Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che moto uso nel 2011 aspettando la tuono V4??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tieniti la DD e poi l'anno prossimo vai di Tuono V4, come faro' io

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post

Uploaded with ImageShack.us
      io vorrei rivedere questa su strada
      Last edited by Dy27; 28-12-10, 15:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        .. ti compri una rsv4 e te la fai tu.
        se si compra una rsv4 col cavolo che la fa nuda ,col.....cavolo..col...........brucche

Comment

• Font Size
          Mamma mia Luca che problemi che tieni

Tu pensa che io ho il problema "MOGLIE" per la Tuono V4.

E QUESTO E' UN PROBLEMA !!
          Last edited by scalippo; 28-12-10, 18:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            io vorrei rivedere questa su strada
            dimitri prendila tu no!!!! dai 2500 euro e te la vendo!!! come vedi st? usando tutti pezzi +- ecconomici ma in ottime condizioni .... rivisti, revisionati e controllati.... l'unica cosa che cambier? forse ? la piastra regolabile che con le misure tuono e soprattutto dei semimanubri aftermarchet non va tanto bene.....

alal fiene coem la st? realizando hai 2 moto in 1 sia pista sia strada svitando 4 viti del cupolino!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Una MAGNIFICA RSV1000 del 2005 a prezzo stracciato???
              si quella di oasis del V60..... contando trapasso, spese di andarla a prendere e alto con meno di 4000 euro l'avrei in box!!!! ... solo di pezzi poi se ne fa minimo 5000 senza star li a vedere il pelo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by scalippo View Post
                Mamma mia Luca che problemi che tieni

Tu pensa che io ho il problema "MOGLIE" per la Tuono V4.

E QUESTO E' UN PROBLEMA !!
                no basta sapersi proporre!!! ... devi fare come motomaniaco che ogni pezzo o cosa che ha fatto sulla sua moto ? x la sicurezza della sua incolumit? nell'uso della moto!!!
                quindi tu devi dire... cavolo questa V2 senza contorllo di tazione!!, tecnologicamente obsoleta...... che sicuramente fra un po avr? bisognio di un tagliando radicale e di uno staotre nuovo..... x non parlare della revisione e non si sa se on quelle gomme e quei freni passa.... cavolo ci sono 2-3000 euro di spesa x meterla in ordine x la revisione.... cara cosa dici se invece di spendere quei 3000 euro x la stessa moto ne spendo 9-10000 x comperare uan moto + sicura..... che x 4 anni non avr? bisognio di revisione..... con gomme nuove ecc ecc!!! vediamo se ci casca!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  .. ti compri una rsv4 e te la fai tu.
                  si ho gia avuto problemi a costruire la moto della lego tecnic.. pensa te se vado a metere mano dove i tecnici aprilia si sono impegniati x ben 2 anni e alla fine hanno cambiato (interasse telaio, controlli trazione, cv, copia, erogazione, misure, pesi e chiss? quali altre cose)..... x rendere guidabile una rsv4 con il manubrione..... penso che la tuono V4 sia molto meno bella staticamente della ducati stritfigter ma alla fine aprilia sa che x fare una nuda non basta toglere 4-5 kg di plastica....(vedi i risultati della SF) si da facina penso di aver aperto un vespaio ma fino a prva contraria la SF x me ? uan delle + belel nude al mondo poi quella all'eicma tutta in carbonio e termignoni era da urlo... ma poi in movimento secondo me pecca da qualche parte!!!

Comment

X
                  Working...
                  X