Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 a Jerez: bel video e moto da sogno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    chissa' se questa nuova ha colmato il gap di motore rispetto alle altre 1000

vieni a Monza a girare con luca Cai Cai, ti fa vedere lui che gap di motore c'ha di sta moto

comunque lo Smilzo ci sbava sopra da una vita e manco sa che l'aPRC dichiara 5 cv in pi?, non saranno molti ma direi che bastano

Comment

• Font Size
      tu che ci fai qui dentro che fai parte di un altra sezione!!

Comment

• Font Size
        tu che ci fai qui dentro che fai parte di un altra sezione!!
        qui sono + simpatici

e poi lo sanno tutti che ho il cuore Apriliato e il culo Ducatista

Comment

• Font Size
          e una cosa risaputa che hai ducatisti piace il culo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Ho sistemato io il video nel secondo messaggio...anche se sinceramente mi son scocciato di vedere tutti st? video e discussioni su questa moto di MERD...EBBASTA!!! FA SCHIFO!!!

VERO ZIO CAN!!! tra un po ste fi ga di moto frenano e piegano al posto nostro...

ma che divertimenti vi da se sapete che nn ? farina del vostro sacco?

diglielo smilzo meglio il v2 con una bella ciclistica che un v4 farcito di elettronica!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex View Post
              VERO ZIO CAN!!! tra un po ste fi ga di moto frenano e piegano al posto nostro...

diglielo smilzo meglio il v2 con una bella ciclistica che un v4 farcito di elettronica!!

bravo hai ragione, se qualcuno e stufo di guidare una moto v4 piena di elettronica me lo dica passo io a liberarvene aggratisss!!

Comment

• Font Size
                e una cosa risaputa che hai ducatisti piace il culo!
                si vero, questo per?

Comment

• Font Size
                  bravo hai ragione, se qualcuno e stufo di guidare una moto v4 piena di elettronica me lo dica passo io a liberarvene aggratisss!!
                  se non vuoi tutta sta elettronica basta prendersi una Factory del 2010, mica c'? bisogno della aPRC

personalmente per il momento direi che sono a posto ma se dovessi cambiar moto, tipo lo Smilzo col caxxo che spenderei 22 k euri, una bella Fattoria, con 13-14 magari si trova

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    si vero, questo per?

si vede che non sei un vero ducatista!

P.s. se uno deve spendere i soldi li deve spendere bene quindi V4 aprcnflsjdfop!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Ho sistemato io il video nel secondo messaggio...anche se sinceramente mi son scocciato di vedere tutti st? video e discussioni su questa moto di MERD...EBBASTA!!! FA SCHIFO!!!

d? la verita'............ti vengono gli onconi di vomito......brucche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        .

Comment

• Font Size
                          comunque lo Smilzo ci sbava sopra da una vita e manco sa che l'aPRC dichiara 5 cv in pi?, non saranno molti ma direi che bastano
                          Quei cavalli in + dipendono solamente dal nuovo scarico...quindi con l'Akra completo il risultato ? lo stesso

Originally posted by tex View Post

VERO?!? Mai e poi MAI ceder? alla tentazione...MI FA SCHIFO!!!

personalmente per il momento direi che sono a posto ma se dovessi cambiar moto, tipo lo Smilzo col caxxo che spenderei 22 k euri, una bella Fattoria, con 13-14 magari si trova
                          Le cose o si fanno BENE o non si fanno

Originally posted by brucche View Post
                          Si...x lo SCHIFO che fa quella moto

Comment

• Font Size
                            @ sincro
                            non credo dipendano solo dal nuovo scarico, c'? tutto un lavoro fatto all'interno del motore per ridurre gli attriti, probabilmente con scarico akra e mappa si pu? guadagnare ancora qualcosa ... e c'? qualcuno che ha preso la rapid bike, vediamo che risultati dar? ...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il capo View Post
                                @ sincro
                                non credo dipendano solo dal nuovo scarico, c'? tutto un lavoro fatto all'interno del motore per ridurre gli attriti, probabilmente con scarico akra e mappa si pu? guadagnare ancora qualcosa ... e c'? qualcuno che ha preso la rapid bike, vediamo che risultati dar? ...
                                Vero...non avevo ancora letto

La nuova RSV4 Factory APRC SE riceve numerosi affinamenti figli delle esperienze fatte con la moto ufficiale nel mondiale superbike che lo perfezionano ulteriormente. Il nuovo scarico e le nuove mappature ne ottimizzano l?erogazione. Migliora la lubrificazione nei punti critici, il contralbero ora ruota su cuscinetti a sfera anzich? su bronzine ed ? stato rivisto il circuito di raffreddamento delle teste, ottimizzando le temperature di esercizio e l?affidabilit? nel lungo termine.
                                Per ottimizzare il rendimento del motore sono inoltre state rilavorate le camere di combustione e migliorati gli accoppiamenti cilindro-pistone. Il cambio, nelle prime tre marce, ha una rapportatura pi? ravvicinata per migliorare l?accelerazione fuori delle curve. E? stato inoltre studiato un evoluto sistema di gestione della valvola allo scarico che, oltre a perfezionare l?erogazione del motore ai bassi regimi, consente una riduzione delle emissioni inquinanti, mantenendo un sound di scarico da brivido.
                                Last edited by Sincro; 28-12-10, 19:01.

Comment

X
                                Working...
                                X