Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' bella e' piu potente e di molto e'ha l'abs il tc e il cambio assistito un incubo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Bah,a parte che gi? facevo fatica a digerire esteticamente la S-RR,cos? proprio....su strada non ho dubbi che il V4 ? migliore in tutto rispetto ad un frullino del genere....quindi no,tr? 'na cosa cos? e la Tuono V4 preferisco la seconda.
    quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      Stesso trattamento riservato alla tuono v 4 per parcondicio e poi con tutte le porcate che leggo
      Il termine "merda" e' da chirichetto
      hahahahaha

Bastardo mode on:

poi se hai delle rimostranze personali allora ok mi dovro moderare
      la legge e' uguale per tutti vero
      ricordo che sono responsabile di cio che dico e che scrivo
      E quindi perseguibile io dalla legge non il bucum

e ora attendiamo tutti i paladini della vecchia guardia ad aiutarti

e' la solita solfa ormai
      almeno questa volta non offendete bravi hahahahaha
      vedo che imparate le lezioni impartite
      Una persona intelligente avrebbe risposto, scusa siamo in contesto gogliardico/motoristico, non pensavo di essere cos? offensivo per una parola un po sopra le righe.. ma invece tu no.. addirittura vedo che pretendi di darmi lezzioni.

... questo descrive il tuo grado di intelligenza.. impara a scrivere, impara a stare al mondo.. siamo una societ? che di civile ha poco o nulla.. almeno qui mi piacerebbe parlare e trattare con pesone civili.. ma evidentemente..
      non darmi occasioni.. sono buono e caro.. ma sai che si dice dei buoni..

giusto per ricordarti o avvisarti.

ricordati 5 infraction =ban..
      ti risparmio quella della tuono se no vai a piangere e a dire che te la do perch? difendo aprilia.. questa te la do perch? lavoro in bmw oggi..

Consiglio da amico.. riga dritto dritto che qua non siamo cattivi come negli altri forum che ti spazzato via..
      Last edited by vision; 28-12-10, 11:19.

Comment

X
      Working...
      X