Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho dato un'occhiata al topic ma fra realt? e desideri non ho capito una mazza
Cos'? che vuoi vendere?
io ho tutte le moto elencate... ma devo rimanere solo con 1...(2 contando la mia ciccia 3 ormai)
allora:
DD 750 base 2009 con 4000 km... chiedo 6000 euro
DD 750 factory ancora da inmatricolare con 2600 km fatti con targa prova.. 8000 euro
tuono racing 04 4500 euro
tuono factory 07 5200 (manca solo il cupolino ma con 100 euro si trova usato oppure nuovo costa 180 euro)....
comunque tu parlavi di DD 1200 cc e tuono V4 qundi penso che nessuna di queste ti possa interessare......
ciao e complimenti si ase prendi la 1200 sia se prendi la tuono V4....
ciao e complimenti si ase prendi la 1200 sia se prendi la tuono V4....
Si infatti; la DD la vedr? in azione (anzi Fior d'azione ) fra un paio di mesi e quindi avr? o meno la conferma dell'ottima impressione statica e visiva avuta all'Eicma. Per la Tuono resto in stand by non sapendo ancora quando e in che versione uscir?
Comment