Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Apriliato dal 2011....per? non so con cosa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo Apriliato dal 2011....per? non so con cosa!

Mai avuto Prilii...? il momento di ovviare. Piccola premessa ho il bmw e per quest'anno resta; l'hyper dopo un po' di carbonella che sta arrivando ? destinata a lasciare il passo a.....

....sono indeciso fra DD 1200 e Tuono. Accetto consigli (astenersi perculatori for cortesy*)

*in italiano: "per cortesia"

• Font Size
    Dipende che ci devi fare...in ogni caso saranno due magnifici prodotti, ASSICURATO!
    Ed a prescindere dalla scelta, BENVENUTO!!!

Comment

• Font Size
      ciao guru mi fa piacere che compri aprilia e vai di tuono l ho avuta ? fantastica Spero che tu ti ricordi di me abbiamo fatto il corso di pilotaggio a franciacorta eravamo con lo stesso istruttore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Dipende che ci devi fare...in ogni caso saranno due magnifici prodotti, ASSICURATO!
        Ed a prescindere dalla scelta, BENVENUTO!!!

Niente pista, giri di una giornata (5-600 Km) quasi tutte le domeniche....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maldive View Post
          ciao guru mi fa piacere che compri aprilia e vai di tuono l ho avuta ? fantastica Spero che tu ti ricordi di me abbiamo fatto il corso di pilotaggio a franciacorta eravamo con lo stesso istruttore
          Con Fabrizio Perrotti?.....ma guarda te come piccolo il mondo; si mi ricordo Quindi mi consigli la Tuono?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            Mai avuto Prilii...? il momento di ovviare. Piccola premessa ho il bmw e per quest'anno resta; l'hyper dopo un po' di carbonella che sta arrivando ? destinata a lasciare il passo a.....

....sono indeciso fra DD 1200 e Tuono. Accetto consigli (astenersi perculatori for cortesy*)

*in italiano: "per cortesia"
            se puoi perche' non affianchi al bmw una bedda rsv4 APRC SE???????se proprio non e' nel tuo portafoglio,allora andrei di tuonazza che deve essere gustosa......comunque sia sara' un successo................brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              se puoi perche' non affianchi al bmw una bedda rsv4 APRC SE???????
              Sarebbe un doppione, o BMW o RSV; L'unica remora con il Tuono ? che non ha l'abs come la DD

Comment

• Font Size
                si guru con fabrizio si ti consiglio la tuono se factory meglio ? divertimento allo stato puro e buon natale

Comment

• Font Size
                  Ciao.
                  Visto le moto che (presumo) hai ti consiglierei la Tuono V4.

Comment

• Font Size
                    Io vado controtendenza e dico Dorsoduro...
                    Per farsi girate senza pensieri la vedo meglio. E comunque spigne.
                    Last edited by Peter82; 24-12-10, 18:41.

Comment

• Font Size
                      Io prenderei ad occhi chiusi Tuono V4...

Comment

• Font Size
                        v4 senza pensarci mezzo secondo

Comment

• Font Size
                          Delle 2 io dico Dorsoduro.
                          La moto da prestazione pura ce l'hai gi?, ti mancherebbe la fun-bike per farci di tutto e di pi?, la DD mi pare la scelta pi? giusta per rimpiazzare l'Hyper.

Comment

• Font Size
                            io fra le due consiglio tuono v4... anche perch? scendendo da un'hyper e salendo su una DD indubbiamente sentiresti tanti kg in pi? e un motore molto simile prestazionalmente parlando.. se venissi da un'altra moto, ti direi anche io DD per? SECONDO ME rischi di rimanere deluso.

ripeto (per chi avesse voglia di far polemica gratuita) che non lo dico per la moto in s?, ma perch? una hyper1100S ? indubbiamente superiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ripeto (per chi avesse voglia di far polemica gratuita) che non lo dico per la moto in s?, ma perch? una hyper1100S ? indubbiamente superiore
                              Le hanno confrontate ultimamente, il giudizio finale dava la dd superiore in strada, la hyper meglio in pista...
                              @guru: io opterei per la tuono, visto che il motore lo hanno gi? rodato per bene sulla rsv4, il 1200 ? al suo esordio, io attenderei almno un anno prima di prenderla.

Comment

X
                              Working...
                              X