Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono stappata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuono stappata

oggi il mio concess mi ha detto che la mia tuonina ? stappata wowww peccato hce on ho potuto controllare la differenza tra tappata e non..! be beglio cosi! sono in attesa ora di cambiare il pignone...
    ops oggi la batteria era quasi a terra dopo 7 gg che non la mettevo in moto... a voi ? successo?????????
    voi la staccate la batteria ?

• Font Size
    .....mi ? successo proprio ieri ....era 10 giorni che non facevo battere il cuore alla bimba....e ieri non voleva partire .....si meriter? anche lei il riposo invernale !!! domani la stacco e la ricarico

Comment

• Font Size
      Ma, veramente la mia RSV ? stata inutilizzata per TRE settimane e l'altro giorno l'ho rimessa in moto ed ? partita appena sfiorato il pulsante dell'accensione al primo colpo senza nessuna esitazione e la batteria ? sempre rimasta collegata, magari in sti giorni la scollegher? anch'io

Comment

• Font Size
        Se vuoi essere sicuro di avere sempre un' avviamento pronto, ti consiglio di applicare un carica batteria automatico che ti consente di mantenere la batteria sempre con la carica ottimale

Comment

• Font Size
          thanksssssss
          ma il caricabatt automatico va collegato con la batteria collegatA????

Comment

• Font Size
            si va collegato a batteria inserita, mantengono la carica e si spengono a carica completa!!!

Comunque anche la mia Tuono parte senza problemi al rpimo colpo!!!

Comment

• Font Size
              tra una settimana riprovo....

Comment

X
              Working...
              X