Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere su Dorsoduro 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vorrei prendere anche io una dorso 750, ho 2 clienti che la posseggono e spro di farmi prima un giretto per provarla..poi la vado a prendere

Comment

• Font Size
      Se vuoi un consiglio, prendi la factory. la base ? ottima, ma considerando che sono mille euro di differenza qui hai sospensioni e freni migliori (per quando ci prenderai mano..) e.. metti il pignone da 15.. godimento puro !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balle View Post
        E' il solito problema, si ascolta cosa si vuol sentire, e ci si tappa le orecchie con quello che non si vuol sentire...siamo tutti un po' cos?
        ma no figurati, io l'ho letto per conoscere meglio la moto perch? volevo prenderla, non mi servivano motivi per non comprarla, mi pare un p? assurdo in questo caso visto volevo venderla, sto discorso v? bene per chi vuole solo denigrare una moto e io CREDIMI non voglio farlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by lolor1 View Post
          Io dico una cosa, moto perfette non esistono. tutte le marche, jap o europee possono aver problemi. ma quasi sempre dovuti a difetti da assemblaggio.. se il problema non viene eliminato al 98% ? dovuto al pseudo meccanico che fa il lavoro. QUINDI, far commenti da "motociclisti da bar" su una moto, per problemi avuti da singoli non mi pare il caso. e questo vale per tutte le moto. se leggete bene il forum il 99% ? contentissimo della moto. OH,senza far critiche a nessuno eh..
          allora mia moglie ha proprio ragione quando mi dice che ho il cervello bacato a me leggere quel forum ha dato l'impressione opposta su quella moto ehehe

vabb? dai son felice per voi che la moto v? bene e io son felice perch? grazie a quel forum mi son poi preso una divertentissima KTM 690 che si ? rivelata la moto pi? adatta a quello che cercavo rispetto alla DD

Comment

• Font Size
            Originally posted by lolor1 View Post
            Se vuoi un consiglio, prendi la factory. la base ? ottima, ma considerando che sono mille euro di differenza qui hai sospensioni e freni migliori (per quando ci prenderai mano..) e.. metti il pignone da 15.. godimento puro !
            non l'ho provata ma quoto! anche perch? moto sulle stile SM ti fanno prendere la mano da subito!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              allora mia moglie ha proprio ragione quando mi dice che ho il cervello bacato a me leggere quel forum ha dato l'impressione opposta su quella moto ehehe

vabb? dai son felice per voi che la moto v? bene e io son felice perch? grazie a quel forum mi son poi preso una divertentissima KTM 690 che si ? rivelata la moto pi? adatta a quello che cercavo rispetto alla DD

Arghhh, ce l'ho anch'io la SMC 690! E' fantastica, una fun bike, ma ? troppo votata allo stretto o alla pista, nel senso che ha poca spinta in uscita di curva, bastano 100 metri di rettilineo e con la DD vado via in maniera imbarazzante. Su strada ? molto limitata. Ho messo akra e centralina e la faro' solo pista, ma valuto di riprendere un 450 e venderla a mio fratello.
              Last edited by FastRider; 28-12-10, 14:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FastRider View Post
                Arghhh, ce l'ho anch'io la SMC 690! E' fantastica, una fun bike, ma ? troppo votata allo stretto o alla pista, nel senso che ha poca spinta in uscita di curva, bastano 100 metri di rettilineo e con la DD vado via in maniera imbarazzante. Su strada ? molto limitata. Ho messo akra e centralina e la faro' solo pista, ma valuto di riprendere un 450 e venderla a mio fratello.
                eh magari SMC, io ho il brutto cugino SM... a dir la verit? nelle uscite in moto non rimango molto dietro alle altre moto sportive (certo io i rettilinei non li sfrutto), parlando di misto stretto/medio mi tengo dietro molte moto,anche se c'? qualche piccolo rettilineo e io non sono per niente un manico, grazie KTM!

ok sono OT, scusate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  eh magari SMC, io ho il brutto cugino SM... a dir la verit? nelle uscite in moto non rimango molto dietro alle altre moto sportive (certo io i rettilinei non li sfrutto), parlando di misto stretto/medio mi tengo dietro molte moto,anche se c'? qualche piccolo rettilineo e io non sono per niente un manico, grazie KTM!

ok sono OT, scusate
                  L'importante ? che siano Motard ed il divertimento ? garantito!

PS
                  L'SM ha forse piu' coppia in basso dell'SMC che ? piu' tirata.

Comment

X
                  Working...
                  X