vorrei prendere anche io una dorso 750, ho 2 clienti che la posseggono e spro di farmi prima un giretto per provarla..poi la vado a prendere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere su Dorsoduro 750
Collapse
X
-
Se vuoi un consiglio, prendi la factory. la base ? ottima, ma considerando che sono mille euro di differenza qui hai sospensioni e freni migliori (per quando ci prenderai mano..) e.. metti il pignone da 15.. godimento puro !
Comment
-
Originally posted by Balle View PostE' il solito problema, si ascolta cosa si vuol sentire, e ci si tappa le orecchie con quello che non si vuol sentire...siamo tutti un po' cos?
Comment
-
Originally posted by lolor1 View PostIo dico una cosa, moto perfette non esistono. tutte le marche, jap o europee possono aver problemi. ma quasi sempre dovuti a difetti da assemblaggio.. se il problema non viene eliminato al 98% ? dovuto al pseudo meccanico che fa il lavoro. QUINDI, far commenti da "motociclisti da bar" su una moto, per problemi avuti da singoli non mi pare il caso. e questo vale per tutte le moto. se leggete bene il forum il 99% ? contentissimo della moto. OH,senza far critiche a nessuno eh..
vabb? dai son felice per voi che la moto v? bene e io son felice perch? grazie a quel forum mi son poi preso una divertentissima KTM 690 che si ? rivelata la moto pi? adatta a quello che cercavo rispetto alla DD
Comment
-
Originally posted by lolor1 View PostSe vuoi un consiglio, prendi la factory. la base ? ottima, ma considerando che sono mille euro di differenza qui hai sospensioni e freni migliori (per quando ci prenderai mano..) e.. metti il pignone da 15.. godimento puro !
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postallora mia moglie ha proprio ragione quando mi dice che ho il cervello bacato a me leggere quel forum ha dato l'impressione opposta su quella moto ehehe
vabb? dai son felice per voi che la moto v? bene e io son felice perch? grazie a quel forum mi son poi preso una divertentissima KTM 690 che si ? rivelata la moto pi? adatta a quello che cercavo rispetto alla DD
Arghhh, ce l'ho anch'io la SMC 690! E' fantastica, una fun bike, ma ? troppo votata allo stretto o alla pista, nel senso che ha poca spinta in uscita di curva, bastano 100 metri di rettilineo e con la DD vado via in maniera imbarazzante. Su strada ? molto limitata. Ho messo akra e centralina e la faro' solo pista, ma valuto di riprendere un 450 e venderla a mio fratello.Last edited by FastRider; 28-12-10, 14:25.
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostArghhh, ce l'ho anch'io la SMC 690! E' fantastica, una fun bike, ma ? troppo votata allo stretto o alla pista, nel senso che ha poca spinta in uscita di curva, bastano 100 metri di rettilineo e con la DD vado via in maniera imbarazzante. Su strada ? molto limitata. Ho messo akra e centralina e la faro' solo pista, ma valuto di riprendere un 450 e venderla a mio fratello.
ok sono OT, scusate
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Posteh magari SMC, io ho il brutto cugino SM... a dir la verit? nelle uscite in moto non rimango molto dietro alle altre moto sportive (certo io i rettilinei non li sfrutto), parlando di misto stretto/medio mi tengo dietro molte moto,anche se c'? qualche piccolo rettilineo e io non sono per niente un manico, grazie KTM!
ok sono OT, scusate
PS
L'SM ha forse piu' coppia in basso dell'SMC che ? piu' tirata.
Comment
X
Comment