guarda, io la volevo comprare ma leggendo un p? in giro e sul forum specifico ho evitato visti i difetti (anche pericolosi) che ha sta moto.. tipo che in staccata si spegne o che entra la folle sempre i nstaccata...peccato perch? era carina..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere su Dorsoduro 750
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postcon la scritta ducati in giallo e la stellina sopra
La moglie ha una kawa Z1000 e mipare che da giovane abbia fatto anche un piccolo corso di guida in pista con la Ducati.
Per?, gli inizi di mio figlio sono stati su enduro: prima XL125 e poi Cagiva T4 350Last edited by nonno enio; 23-12-10, 16:11.
Comment
-
beh, a naso il valore commerciale ? effettivamente allineato, ? ovvio che sono due moto completamente diverse. io cercherei di fare un giro con la DD e vedere come si trova, se l'uso che ne farebbe fosse prettamente stradale con gite non troppo lunghe e qualche smanettata in montagna potrebbe rivelarsi anche pi? divertente del gixxer, oltre che meno onerosa nel mantenimento.
risolto questo, scambiare una moto del 2003 con una del 2009, se quest'ultima non ha "tare" nascoste, mi pare comunque un buon affare
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postbeh, a naso il valore commerciale ? effettivamente allineato, ? ovvio che sono due moto completamente diverse. io cercherei di fare un giro con la DD e vedere come si trova, se l'uso che ne farebbe fosse prettamente stradale con gite non troppo lunghe e qualche smanettata in montagna potrebbe rivelarsi anche pi? divertente del gixxer, oltre che meno onerosa nel mantenimento.
risolto questo, scambiare una moto del 2003 con una del 2009, se quest'ultima non ha "tare" nascoste, mi pare comunque un buon affareriferir?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postguarda, io la volevo comprare ma leggendo un p? in giro e sul forum specifico ho evitato visti i difetti (anche pericolosi) che ha sta moto.. tipo che in staccata si spegne o che entra la folle sempre i nstaccata...peccato perch? era carina..
cosa ? Ma dove le hai lette ste cose ???
mai avuto un problema di sto tipo
riguardo lo scambio tra una DD del 2009 con un GSXR del 2003, beh solo solo dal lato puramente commerciale lo scambio ? convenientissimo, e poi la DD ? una moto esteticamente troppo bella e anche divertente da guidare, ai semafori non passi mai inosservato
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostNon so se sia il forum adatto in ogni caso mio figlio ha avuto una offerta per scambiare la sua GSXR 1000 (mi pare sia del 2003) con una Dorsoduro 750 del 2009 e vorrebbe qualche parere su questa cosa.
Help !!
comunque a parte il genere di "tipo" di moto rispetto all'altra.
nella sua categoria la DD ? 1ottima moto
-rapporto qualit?/prezzo 10
-rivendibilit? e assistenza........le solite menate sul marchio aprilia(pure se biaggino a vinto il mondiale)
-potenza.....il giusto per la strada(sicuramente il classico"smanettone" dir? che ? MOLTO fiacca......ma per rompere il culo all'hyper1100 e al kappone 990.....hanno partorito la DD1200
-per la questione comodit?....sicuramente no ? scomoda come un vero motard estremo
-le prime uscite avevano problemi al motorino d'avviamento
PS: a me avevano proposto uno scambio con differenza a mio favore....questa DD era rossa con 10ooo km tutta originale con 1anno e mezzo di vita e la vendeva intorno ai 5.5oo eurozzi ..se non ricordo maleLast edited by spqr81; 24-12-10, 16:29.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postguarda, io la volevo comprare ma leggendo un p? in giro e sul forum specifico ho evitato visti i difetti (anche pericolosi) che ha sta moto.. tipo che in staccata si spegne o che entra la folle sempre i nstaccata...peccato perch? era carina..
Ma nn facciamo terrorismo motociclistico!
Ho percorso i miei piu divertenti ultimi 4000km su strada, senza il minimo problema, cambio PERFETTO!
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postscambio alla pari o con differenza?
comunque a parte il genere di "tipo" di moto rispetto all'altra.
nella sua categoria la DD ? 1ottima moto
-rapporto qualit?/prezzo 10
-rivendibilit? e assistenza........le solite menate sul marchio aprilia(pure se biaggino a vinto il mondiale)
-potenza.....il giusto per la strada(sicuramente il classico"smanettone" dir? che ? MOLTO fiacca......ma per rompere il culo all'hyper1100 e al kappone 990.....hanno partorito la DD1200
-per la questione comodit?....sicuramente no ? scomoda come un vero motard estremo
-le prime uscite avevano problemi al motorino d'avviamento
PS: a me avevano proposto uno scambio con differenza a mio favore....questa DD era rossa con 10ooo km tutta originale con 1anno e mezzo di vita e la vendeva intorno ai 5.5oo eurozzi ..se non ricordo male
Basta la 750 con qualche accorgimento per la prima, la seconda nn v? da nessuna parte
Comment
X
Comment