Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere su Dorsoduro 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda, io la volevo comprare ma leggendo un p? in giro e sul forum specifico ho evitato visti i difetti (anche pericolosi) che ha sta moto.. tipo che in staccata si spegne o che entra la folle sempre i nstaccata...peccato perch? era carina..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      con la scritta ducati in giallo e la stellina sopra
      a quello ci posso pensare io con l'aerografo
      La moglie ha una kawa Z1000 e mipare che da giovane abbia fatto anche un piccolo corso di guida in pista con la Ducati.
      Per?, gli inizi di mio figlio sono stati su enduro: prima XL125 e poi Cagiva T4 350
      Last edited by nonno enio; 23-12-10, 16:11.

Comment

• Font Size
        ? una moto totalemente diversa dal suzuki ma penso si possa divertire anche con quella e portare il bimbo pi? facilmente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          s?, ? comunista!
          Allora cerca qui:

Ma se non trovi niente che ti piace puoi sempre dare un occhio qui:

Comment

• Font Size

loro sanno fare bene i Mig 35 e i Sukhoi Su-37.......

sapevalo

Comment

• Font Size
              si ma vuoi metterli, anche insieme, contro un f22?

Comment

• Font Size
                Non so se sia il forum adatto in ogni caso mio figlio ha avuto una offerta per scambiare la sua GSXR 1000 (mi pare sia del 2003) con una Dorsoduro 750 del 2009 e vorrebbe qualche parere su questa cosa.
                Help !!
                no, non lo ?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  no, non lo ?!
                  Lo temevo ed ho avuto la conferma!!

Comment

• Font Size
                    beh, a naso il valore commerciale ? effettivamente allineato, ? ovvio che sono due moto completamente diverse. io cercherei di fare un giro con la DD e vedere come si trova, se l'uso che ne farebbe fosse prettamente stradale con gite non troppo lunghe e qualche smanettata in montagna potrebbe rivelarsi anche pi? divertente del gixxer, oltre che meno onerosa nel mantenimento.
                    risolto questo, scambiare una moto del 2003 con una del 2009, se quest'ultima non ha "tare" nascoste, mi pare comunque un buon affare

Comment

• Font Size
                      si parla di moto qui?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        beh, a naso il valore commerciale ? effettivamente allineato, ? ovvio che sono due moto completamente diverse. io cercherei di fare un giro con la DD e vedere come si trova, se l'uso che ne farebbe fosse prettamente stradale con gite non troppo lunghe e qualche smanettata in montagna potrebbe rivelarsi anche pi? divertente del gixxer, oltre che meno onerosa nel mantenimento.
                        risolto questo, scambiare una moto del 2003 con una del 2009, se quest'ultima non ha "tare" nascoste, mi pare comunque un buon affare
                        grazie, riferir?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          guarda, io la volevo comprare ma leggendo un p? in giro e sul forum specifico ho evitato visti i difetti (anche pericolosi) che ha sta moto.. tipo che in staccata si spegne o che entra la folle sempre i nstaccata...peccato perch? era carina..

cosa ? Ma dove le hai lette ste cose ???

mai avuto un problema di sto tipo

riguardo lo scambio tra una DD del 2009 con un GSXR del 2003, beh solo solo dal lato puramente commerciale lo scambio ? convenientissimo, e poi la DD ? una moto esteticamente troppo bella e anche divertente da guidare, ai semafori non passi mai inosservato

Comment

• Font Size
                            Non so se sia il forum adatto in ogni caso mio figlio ha avuto una offerta per scambiare la sua GSXR 1000 (mi pare sia del 2003) con una Dorsoduro 750 del 2009 e vorrebbe qualche parere su questa cosa.
                            Help !!
                            scambio alla pari o con differenza?
                            comunque a parte il genere di "tipo" di moto rispetto all'altra.
                            nella sua categoria la DD ? 1ottima moto
                            -rapporto qualit?/prezzo 10
                            -rivendibilit? e assistenza........le solite menate sul marchio aprilia(pure se biaggino a vinto il mondiale)
                            -potenza.....il giusto per la strada(sicuramente il classico"smanettone" dir? che ? MOLTO fiacca......ma per rompere il culo all'hyper1100 e al kappone 990.....hanno partorito la DD1200
                            -per la questione comodit?....sicuramente no ? scomoda come un vero motard estremo
                            -le prime uscite avevano problemi al motorino d'avviamento

PS: a me avevano proposto uno scambio con differenza a mio favore....questa DD era rossa con 10ooo km tutta originale con 1anno e mezzo di vita e la vendeva intorno ai 5.5oo eurozzi ..se non ricordo male
                            Last edited by spqr81; 24-12-10, 16:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post

Ma nn facciamo terrorismo motociclistico!
                              Ho percorso i miei piu divertenti ultimi 4000km su strada, senza il minimo problema, cambio PERFETTO!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by spqr81 View Post
                                scambio alla pari o con differenza?
                                comunque a parte il genere di "tipo" di moto rispetto all'altra.
                                nella sua categoria la DD ? 1ottima moto
                                -rapporto qualit?/prezzo 10
                                -rivendibilit? e assistenza........le solite menate sul marchio aprilia(pure se biaggino a vinto il mondiale)
                                -potenza.....il giusto per la strada(sicuramente il classico"smanettone" dir? che ? MOLTO fiacca......ma per rompere il culo all'hyper1100 e al kappone 990.....hanno partorito la DD1200
                                -per la questione comodit?....sicuramente no ? scomoda come un vero motard estremo
                                -le prime uscite avevano problemi al motorino d'avviamento

PS: a me avevano proposto uno scambio con differenza a mio favore....questa DD era rossa con 10ooo km tutta originale con 1anno e mezzo di vita e la vendeva intorno ai 5.5oo eurozzi ..se non ricordo male

Basta la 750 con qualche accorgimento per la prima, la seconda nn v? da nessuna parte

Comment

X
                                Working...
                                X