Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se sia il forum adatto in ogni caso mio figlio ha avuto una offerta per scambiare la sua GSXR 1000 (mi pare sia del 2003) con una Dorsoduro 750 del 2009 e vorrebbe qualche parere su questa cosa.
Help !!
avendo un figlio di 3 anni e disponendo anche di una kawa z 1000 (della moglie)
penso che voglia passare ad una moto pi? versatile per qualche giro fra un po' quando potr? caricare il piccolo sulla moto.
Miki, oltre a far parte di una categoria che anche nei giorni scorsi manifestava davanti ad Arcore e davanti al Parlamento, grazie al cielo non ? uno che canta "meno male che Silvio c'?" e quindi, PER I TUOI PARAMETRI, s?, ? comunista!
penso che voglia passare ad una moto pi? versatile per qualche giro fra un po' quando potr? caricare il piccolo sulla moto.
Miki, oltre a far parte di una categoria che anche nei giorni scorsi manifestava davanti ad Arcore e davanti al Parlamento, grazie al cielo non ? uno che canta "meno male che Silvio c'?" e quindi, PER I TUOI PARAMETRI, s?, ? comunista!
a sto punto direi di fare lo suicce... se non altro per avere una nuova prospettiva
Comment