Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono rimasto stregato dai nuovi marchesini in magnesio
io li presi da durbahn in germania , in italia non credo ci sia un distributore
il prezzo del magnesio forgiato mi pare buono rispetto alla concorrenza
i cerchi in carbonio sono omologati tuv x l'utilizzo stradale, i magnesio forgiato nn c'? nessun costruttore che ? mai riuscito ad omologarli, xk? nelle prove omologative si disintegrano... gi? questo dovrebbe dire tutto...
gli unici in mg forgiato che abbia mai visto (e provato) omologati x la circolazione stradale sn gli oz per l'aprilia rsv nera che dovendo avere spessori ben maggiori di quelli racing pesano neanche 1 kg in meno della coppia di alluminio forgiato...
e adesso nn venite a tirare fuori il fatto che nelle competizioni nn usano il carbonio e le solite paranoie xk? i cerchi in mg x i team cn quelli venduti al pubblico hanno in comune solo il disegno (tondo) del canale
Esattamente!
i cerchi da MGP ect NON hanno niente a che vedere con quelli che vendono a noi mortali....ne come peso, ne come materiale....
I miei BST hanno fatto 1500 km e per ora non hanno mai dato problemi....
per la cronaca i nuovi marchesini in magnesio uso stradale sono omologati e sempre per la cronaca nulla che noi possiamo comprare per la nostra moto a nulla a che vedere con i materiali che usano in motogp
Comment