fiore e brucche...conosciuti oggi la pranzo...dire grandi ? dire poco!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'avete 2 miti...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Aaaaaaaaaaaaaaah bh?...per Fiore l'ho sempre saputo e felicissimo che sia tornato a scrivere dopo tanto tempo
X Brucche non lo metto in dubbio, anzi! Ma sinceramente ho PAURA a conoscerlo eheh
Comment
-
ragazzi grazie cos? mi commuovete....il MIO meccanico mi ha detto che devo mettere un dente di pignone in meno e ora chi mi ferma........blackbass te organizza e io faccio il possibile per venire,ma ti prego che ci siano le margherite a bordo strada e una temperatura piu' umana........per flaviano i brutti li puoi vedere nella sezione ritrovi e giri al post del pranzo......comunque la prossima volta che chiedo consigli per il muggio sono graditi prima e non dopo se no che figura di mmmer.....mi fate fare!!!!poi mi passa anche jack........brucche
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by brucche View Postragazzi grazie cos? mi commuovete....il MIO meccanico mi ha detto che devo mettere un dente di pignone in meno e ora chi mi ferma........blackbass te organizza e io faccio il possibile per venire,ma ti prego che ci siano le margherite a bordo strada e una temperatura piu' umana........per flaviano i brutti li puoi vedere nella sezione ritrovi e giri al post del pranzo......comunque la prossima volta che chiedo consigli per il muggio sono graditi prima e non dopo se no che figura di mmmer.....mi fate fare!!!!poi mi passa anche jack........brucche
Brucche per esatezza 2 cose:
1) Pignone da 15
2) Al Mugello in rettilineo si mette la 6 altrimenti accorciamo ancora
Ciao Fiore
Comment
X
Comment