Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DD1200 vs hyper 1100 evo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by yokozuna View Post
    669 km di curve pi? 150 di autostrada per arrivare all'appuntamento?


    Fiore , vuoi prendermi per stanchezza?
    ti avevo detto che dovevi allenarti con noi quest anno ci siamo andati 5 volte in toscana con quel kilometraggio (bruno, fausto, cesare e poi el re del brocon)partono avvantaggiati

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Guru View Post
      Ehmmm!!!!...mi sa che dovrai accorcialro un po' .GUARDA

      Secondo me meglio lasciar stare le bocche (una delle due, non mi ricordo se la serriola o la Trabaria non ? neanche tanto ben messa di strada) ed il viamaggio che ? una strada a pedaggio e neanche a tanto bun mercato
      Gran bell'itinerario, comprende giusto quei passi che mi mancano.....peccato che ho deciso che in Emilia e in Toscana mai pi?.
      Se per? organizzate "presto" come consiglia Bosco ci si pu? fare un pensiero.

      Anch'io porto una gazzella.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by sukisuki View Post
        ti avevo detto che dovevi allenarti con noi quest anno ci siamo andati 5 volte in toscana con quel kilometraggio (bruno, fausto, cesare e poi el re del brocon)partono avvantaggiati
        el re del brocon pu? farlo anche senza allenamento.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by yokozuna View Post
          el re del brocon pu? farlo anche senza allenamento.

          Chi ? il re del Brocon?

          P.S. Allora io butterei giu? l'itineraio di massima andata e ritorno. Sui 500 Km andata pi? 500 ritorno (oltre all'autostrada) vanno bene?....allungo, accorcio, ditemi. Poi forse conviene farlo in marzo, pi? facile non si paghi il pedaggio su certe strade. E comunque in questo periodo forse solo la Calla (1300 metri) pu? presentare qualche rischio.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Guru View Post
            Chi ? il re del Brocon?

            P.S. Allora io butterei giu? l'itineraio di massima andata e ritorno. Sui 500 Km andata pi? 500 ritorno (oltre all'autostrada) vanno bene?....allungo, accorcio, ditemi. Poi forse conviene farlo in marzo, pi? facile non si paghi il pedaggio su certe strade. E comunque in questo periodo forse solo la Calla (1300 metri) pu? presentare qualche rischio.
            Guru onestamente pensavo che pochi aderivano............per? ho visto dell'interesse, quindi i Km sono in base a quanti siamo .......perch? pi? moto comportano tempi giustamente pi? lungi sulle soste e rifornimenti.

            Sarebbe da aprire un post per capire +/- quanti in linea di max siamo.......senza impegno al momento,e cos? si pu? valutare meglio il tragitto, e questo serve anche per la valutazione della struttura dove dormire.

            Ciao Fiore
            PS:Meno siamo pi? km si possono effettuare come itinerario......se siamo un bel gruppo o gruppetto chiaramente per forza logistica il giro deve restringersi(quindi se siamo un bel gruppetto 500km + autostrada non sembra male come giro....500km ci vogliono 9/10 ore in gruppo fra soste/benza eccc......)
            Last edited by Fiore; 21-12-10, 21:33.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Fiore View Post
              Sarebbe da aprire un post per capire +/- quanti in linea di max siamo.......senza impegno al momento,e cos? si pu? valutare meglio il tragitto, e questo serve anche per la valutazione della struttura dove dormire.
              Perfetto, a questo punto direi di aprire un post specifico, ci pensi tu Fiore?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Guru View Post
                Perfetto, a questo punto direi di aprire un post specifico, ci pensi tu Fiore?
                NO apri Tu..........cos? segui anche itineraio .

                Ciao Fiore
                PS:grazie dell'aiuto

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Guru View Post
                  Chi ? il re del Brocon?

                  P.S. Allora io butterei giu? l'itineraio di massima andata e ritorno. Sui 500 Km andata pi? 500 ritorno (oltre all'autostrada) vanno bene?....allungo, accorcio, ditemi. Poi forse conviene farlo in marzo, pi? facile non si paghi il pedaggio su certe strade. E comunque in questo periodo forse solo la Calla (1300 metri) pu? presentare qualche rischio.
                  quello in HP2 MEGAMOTO, un vero macina km.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    dai GURU , 500 km die escluso autostrada pu? andare , il gorno del rientro anche meno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ma scusate ,per tornare IT , alla fine si sa fra le due SM italiche quale vince?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        ma scusate ,per tornare IT , alla fine si sa fra le due SM italiche quale vince?
                        Lo vedremo al giro, anche se io non ho l'evo la la vecchia 1100

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          dai GURU , 500 km die escluso autostrada pu? andare , il gorno del rientro anche meno.
                          Va bene butto gi? qualcosa e dopo apro il topic in ritrovi e giri e mi impegno a tenere aggiornato il primo post perch? senz'altro il topic sar? assalito dagli spammoni. ***


                          *** ? da poco che frequento il forum di daidegas, per? posso affermare senza tema di essere smentito che questo ? il forum nella galassia internet con la pi? grande (e migliore) produzione di spam. (altro che quella di Napoli)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X