Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DD1200 vs hyper 1100 evo.
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by Guru View PostEhmmm!!!!...mi sa che dovrai accorcialro un po' .GUARDA
Secondo me meglio lasciar stare le bocche (una delle due, non mi ricordo se la serriola o la Trabaria non ? neanche tanto ben messa di strada) ed il viamaggio che ? una strada a pedaggio e neanche a tanto bun mercato
Se per? organizzate "presto" come consiglia Bosco ci si pu? fare un pensiero.
Anch'io porto una gazzella.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postel re del brocon pu? farlo anche senza allenamento.
Chi ? il re del Brocon?
P.S. Allora io butterei giu? l'itineraio di massima andata e ritorno. Sui 500 Km andata pi? 500 ritorno (oltre all'autostrada) vanno bene?....allungo, accorcio, ditemi. Poi forse conviene farlo in marzo, pi? facile non si paghi il pedaggio su certe strade. E comunque in questo periodo forse solo la Calla (1300 metri) pu? presentare qualche rischio.
Comment
-
Originally posted by Guru View PostChi ? il re del Brocon?
P.S. Allora io butterei giu? l'itineraio di massima andata e ritorno. Sui 500 Km andata pi? 500 ritorno (oltre all'autostrada) vanno bene?....allungo, accorcio, ditemi. Poi forse conviene farlo in marzo, pi? facile non si paghi il pedaggio su certe strade. E comunque in questo periodo forse solo la Calla (1300 metri) pu? presentare qualche rischio.
Sarebbe da aprire un post per capire +/- quanti in linea di max siamo.......senza impegno al momento,e cos? si pu? valutare meglio il tragitto, e questo serve anche per la valutazione della struttura dove dormire.
Ciao Fiore
PS:Meno siamo pi? km si possono effettuare come itinerario......se siamo un bel gruppo o gruppetto chiaramente per forza logistica il giro deve restringersi(quindi se siamo un bel gruppetto 500km + autostrada non sembra male come giro....500km ci vogliono 9/10 ore in gruppo fra soste/benza eccc......)Last edited by Fiore; 21-12-10, 21:33.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostSarebbe da aprire un post per capire +/- quanti in linea di max siamo.......senza impegno al momento,e cos? si pu? valutare meglio il tragitto, e questo serve anche per la valutazione della struttura dove dormire.
Comment
-
-
Originally posted by Guru View PostChi ? il re del Brocon?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postdai GURU , 500 km die escluso autostrada pu? andare , il gorno del rientro anche meno.
*** ? da poco che frequento il forum di daidegas, per? posso affermare senza tema di essere smentito che questo ? il forum nella galassia internet con la pi? grande (e migliore) produzione di spam. (altro che quella di Napoli)
Comment
X
Comment