Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DD1200 vs hyper 1100 evo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    facciamo Futa-gioco-onda-stia-calla-carnaio-mandrioli-verna-pieve e sul passo via maggio-scendiamo per san sepolcro- trabaria -ritorniamo per la serriola ...e da citt? di castello prendiamo direzione colle val'delsa-poggibonsi-san giminiano-cecina.............qui troviamo stretto-misto-corto-lungo........come volete .arrivo verso 20/21 di sera
    Ci sono (e magari mi porto un paio di tuoni (new-->2010) dietro

Comment

• Font Size
      Perfetto cos? Brucche sar? contento del fans club...........in linea di max ci si trova magari alle 8.30-9 max all'area servizio Cantagallo e altri se vengono li rimorchiamo durante il viaggio (prima dell'uscita di sasso marconi venendo da Bo) facciamo Futa-gioco-onda-stia-calla-carnaio-mandrioli-verna-pieve e sul passo via maggio-scendiamo per san sepolcro- trabaria -ritorniamo per la serriola ...e da citt? di castello prendiamo direzione colle val'delsa-poggibonsi-san giminiano-cecina.............qui troviamo stretto-misto-corto-lungo........come volete .arrivo verso 20/21 di sera

Se siamo in molti si pu? tagliare qualche passo.............ma questo ? itinerario minmo per trovare Brucche(Che dopo non venite a dirmi che nonc'erano le curve adatte)

Ciao Fiore
      PS:Chi viene mi paga in anticipo Agriturismo (Con Brucche cercheremo di trovare in base ai partecipanti)........cos? se rinuncia all'ultimo perde la caparra ...
      Ritorno la domenica per castellina-figline-incisa-consuma-muraglione ecc....... cos? giriamo diversi passi e vediamo i punti classici di trovo sui vari passi
      caxxo c'? tutto , manca solo il caff? a Napoli.

Comment

• Font Size
        Ogni giorno che passa si avvicna il nostro giro.............e io intanto segno anche questa

Ciao Fiore
        Ciao

Comment

• Font Size
          Perfetto cos? Brucche sar? contento del fans club...........in linea di max ci si trova magari alle 8.30-9 max all'area servizio Cantagallo e altri se vengono li rimorchiamo durante il viaggio (prima dell'uscita di sasso marconi venendo da Bo) facciamo Futa-gioco-onda-stia-calla-carnaio-mandrioli-verna-pieve e sul passo via maggio-scendiamo per san sepolcro- trabaria -ritorniamo per la serriola ...e da citt? di castello prendiamo direzione colle val'delsa-poggibonsi-san giminiano-cecina.............qui troviamo stretto-misto-corto-lungo........come volete .arrivo verso 20/21 di sera

Se siamo in molti si pu? tagliare qualche passo.............ma questo ? itinerario minmo per trovare Brucche(Che dopo non venite a dirmi che nonc'erano le curve adatte)

Ciao Fiore
          PS:Chi viene mi paga in anticipo Agriturismo (Con Brucche cercheremo di trovare in base ai partecipanti)........cos? se rinuncia all'ultimo perde la caparra ...
          Ritorno la domenica per castellina-figline-incisa-consuma-muraglione ecc....... cos? giriamo diversi passi e vediamo i punti classici di trovo sui vari passi
          quanti km al d??

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Fiore;6947378]Ogni giorno che passa si avvicna il nostro giro.............e io intanto segno anche questa

Ciao Fiore[/QUOTE

io ci sar?
            :festa3::cero:

Comment

• Font Size
              [QUOTE=sukisuki;6948142]
              Ogni giorno che passa si avvicna il nostro giro.............e io intanto segno anche questa

Ciao Fiore[/QUOTE

io ci sar?
              :festa3::cero:
              CI mancherebbe solo che non ci fossi.............non vorrai lasciarmi solo con Yoko ..........perch? ci sar? la prova fra il mio "Tir" e la sua "gazzella" (Cio? la nostra comparativa fra "pirlotti"..........e senza cronometro,solo molti km..........e tante curve)

Ciao Fiore
              PS:Prima di tutto la compagnia..........
              Last edited by Fiore; 21-12-10, 08:01.

Comment

• Font Size
                perch? ci sar? la prova fra il mio "Tir" e la sua "gazzella" (Cio? la nostra comparativa fra "pirlotti"..........e senza cronometro,solo molti km..........e tante curve)

Sono proprio curioso di vedere il tuo "TIR" anche perch? mi sa che mi comprer? anch'io quel "TIR". Hai qualche idea di date? e, per il percorso del ritorno?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Guru View Post
                  Sono proprio curioso di vedere il tuo "TIR" anche perch? mi sa che mi comprer? anch'io quel "TIR". Hai qualche idea di date? e, per il percorso del ritorno?
                  Ritorno pensavo Cecina-poggibonsi-castellina-greve -incisa-consuma-poi si rif? calla- forke o il 100forke e si ? sul muraglione----scendiamo facciamo il colla-sambuca (qui ci sono delle starde che ti portano anche sulla raticosa e arrrivi da dietro).......e dopo prendiamo per SS marconi ......

Ciao Fiore
                  PS:E' un giro turistico cos? si vedono molti passi............senza fare la solita strada,visto che per me ? molto faticoso chiudere un sabato(di solito chiudo solo il pomeriggio),quando lo faccio almeno cerco di sfruttarlo al meglio e cercare di fare pi? passi possibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    quanti km al d??
                    Non oso pensare al tuo serbatoio

Comment

• Font Size
                      caz e se riuscissi a venire pureio hihhihi

Comment

• Font Size
                        PS:E' un giro turistico cos? si vedono molti passi............senza fare la solita strada,visto che per me ? molto faticoso chiudere un sabato(di solito chiudo solo il pomeriggio),quando lo faccio almeno cerco di sfruttarlo al meglio e cercare di fare pi? passi possibile
                        Ottimo e siccome gli appennini per noi non sono proprio comodissimi, dato che ci siamo meglio approffitarne. Sono d'accordo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post

HO cominciato per tempo per questo con Yoko.............quindi quando sar? ora una base di partenza sar? sicuramente la stazione di servizio Cantagallo, o altri posti in cima ai passi.
                          Dopo per itinerario se qualcuno della zona magari conosce altre strade o latri itinerari ben venga.........importante ? stare in compagnia e arrivare alla sera da Brucche "interi"

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Punto d'incontro Area Cantagallo (o uscita sasso Marconi), eddaiiii!!!

Comment

• Font Size
                              Dopo per itinerario se qualcuno della zona magari conosce altre strade o latri itinerari ben venga.........importante ? stare in compagnia e arrivare alla sera da Brucche "interi"
                              L'itinerario che hai proposto per me ? perfetto, caso mai si possono pensare delle piccole varianti, ma penso ci sia tempo per questo

Comment

• Font Size
                                A proposito, un treno di gomme pensate sia sufficente?

Comment

X
                                Working...
                                X