Originally posted by Fiore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DD1200 vs hyper 1100 evo.
Collapse
X
-
Originally posted by Fiore View PostPerfetto cos? Brucche sar? contento del fans club...........in linea di max ci si trova magari alle 8.30-9 max all'area servizio Cantagallo e altri se vengono li rimorchiamo durante il viaggio (prima dell'uscita di sasso marconi venendo da Bo) facciamo Futa-gioco-onda-stia-calla-carnaio-mandrioli-verna-pieve e sul passo via maggio-scendiamo per san sepolcro- trabaria -ritorniamo per la serriola ...e da citt? di castello prendiamo direzione colle val'delsa-poggibonsi-san giminiano-cecina.............qui troviamo stretto-misto-corto-lungo........come volete .arrivo verso 20/21 di sera
Se siamo in molti si pu? tagliare qualche passo.............ma questo ? itinerario minmo per trovare Brucche(Che dopo non venite a dirmi che nonc'erano le curve adatte)
Ciao Fiore
PS:Chi viene mi paga in anticipo Agriturismo (Con Brucche cercheremo di trovare in base ai partecipanti)........cos? se rinuncia all'ultimo perde la caparra ...
Ritorno la domenica per castellina-figline-incisa-consuma-muraglione ecc....... cos? giriamo diversi passi e vediamo i punti classici di trovo sui vari passi
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostPerfetto cos? Brucche sar? contento del fans club...........in linea di max ci si trova magari alle 8.30-9 max all'area servizio Cantagallo e altri se vengono li rimorchiamo durante il viaggio (prima dell'uscita di sasso marconi venendo da Bo) facciamo Futa-gioco-onda-stia-calla-carnaio-mandrioli-verna-pieve e sul passo via maggio-scendiamo per san sepolcro- trabaria -ritorniamo per la serriola ...e da citt? di castello prendiamo direzione colle val'delsa-poggibonsi-san giminiano-cecina.............qui troviamo stretto-misto-corto-lungo........come volete .arrivo verso 20/21 di sera
Se siamo in molti si pu? tagliare qualche passo.............ma questo ? itinerario minmo per trovare Brucche(Che dopo non venite a dirmi che nonc'erano le curve adatte)
Ciao Fiore
PS:Chi viene mi paga in anticipo Agriturismo (Con Brucche cercheremo di trovare in base ai partecipanti)........cos? se rinuncia all'ultimo perde la caparra ...
Ritorno la domenica per castellina-figline-incisa-consuma-muraglione ecc....... cos? giriamo diversi passi e vediamo i punti classici di trovo sui vari passi
Comment
-
[QUOTE=sukisuki;6948142]Originally posted by Fiore View PostOgni giorno che passa si avvicna il nostro giro.............e io intanto segno anche questa
Ciao Fiore[/QUOTE
io ci sar?
:festa3::cero:
Ciao Fiore
PS:Prima di tutto la compagnia..........Last edited by Fiore; 21-12-10, 08:01.
Comment
-
Originally posted by Fiore View Postperch? ci sar? la prova fra il mio "Tir" e la sua "gazzella" (Cio? la nostra comparativa fra "pirlotti"..........e senza cronometro,solo molti km..........e tante curve)
Sono proprio curioso di vedere il tuo "TIR" anche perch? mi sa che mi comprer? anch'io quel "TIR". Hai qualche idea di date? e, per il percorso del ritorno?
Comment
-
Originally posted by Guru View PostSono proprio curioso di vedere il tuo "TIR" anche perch? mi sa che mi comprer? anch'io quel "TIR". Hai qualche idea di date? e, per il percorso del ritorno?
Ciao Fiore
PS:E' un giro turistico cos? si vedono molti passi............senza fare la solita strada,visto che per me ? molto faticoso chiudere un sabato(di solito chiudo solo il pomeriggio),quando lo faccio almeno cerco di sfruttarlo al meglio e cercare di fare pi? passi possibile
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostPS:E' un giro turistico cos? si vedono molti passi............senza fare la solita strada,visto che per me ? molto faticoso chiudere un sabato(di solito chiudo solo il pomeriggio),quando lo faccio almeno cerco di sfruttarlo al meglio e cercare di fare pi? passi possibile
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postcaz e se riuscissi a venire pureio hihhihi
HO cominciato per tempo per questo con Yoko.............quindi quando sar? ora una base di partenza sar? sicuramente la stazione di servizio Cantagallo, o altri posti in cima ai passi.
Dopo per itinerario se qualcuno della zona magari conosce altre strade o latri itinerari ben venga.........importante ? stare in compagnia e arrivare alla sera da Brucche "interi"
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostDopo per itinerario se qualcuno della zona magari conosce altre strade o latri itinerari ben venga.........importante ? stare in compagnia e arrivare alla sera da Brucche "interi"
Comment
X
Comment