Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STM on RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STM on RSV4

Salve amici,

sono al punto di cambiare frizione. Vorrei montare un STM antisaltellamento, visto che il freno motore in staccata sembra buttare fuori un ancora:-), qualcuno di voi ha avuto esperienza con stm su rsv4?

Ogni consiglio/parere e ben venuto,

Grazie,
    Paolo
    Last edited by Forza; 19-12-10, 11:25.

• Font Size
    Pensa un p? come ? strana la vita; prima di cambiare i raporti trovavo la moto pressoch? priva di freno motore

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      Pensa un p? come ? strana la vita; prima di cambiare i raporti trovavo la moto pressoch? priva di freno motore
      Idem... pero' venivo dal V2

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Idem... pero' venivo dal V2
        \ho raga, ma voi girate ogni tanto anche sui i circuiti corti? con tanti STOP & GO? Tipo "Zolder" in Belgio?

Strano il vostro commento, io propio in settimana, ho parlato con una persona della Andreani che ha seguito il campione Italiano stock su rsv4 (Goi), e lui infatti mi confermava che la RSV4 ha molto freno motore. Come dato di fatto, io alcune piste sentivo adirittura sgommare in staccata dove si scendeva molto di velocita' bruscamente fino alla seconda marcia.
        Se riesco, provo a caricare un frammento di video on-board dove si sente slittare il posteriore, cosa che a Portimao non mi e mai successa, ma li non ci sono tutti sti STOP & GO

Comunque, grazie per i vostri commenti, evidentemente siete molto piu bravi di me;-)

Comment

• Font Size
          Essere piu' bravi non c'entra nulla, io sono una pippa... e' questione di come si e' abituati.

Prima ho guitato solo bicilindrici che avevano molto piu' freno motore... se avessi guidato solo 2T direi l' opposto.

Da quello che dicono le riviste sembra che l' antisaltellamento entri tardi... se poi ci aggiungi che la moto e' puntata davanti e' facile derapare.

Una volta per tamponare il problema si alzava il minimo, ma con l' elettronica di oggi non so' se sia possibile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Forza View Post
            \
            Comunque, grazie per i vostri commenti, evidentemente siete molto piu bravi di me;-)
            P?esse ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Essere piu' bravi non c'entra nulla, io sono una pippa... e' questione di come si e' abituati.

Prima ho guitato solo bicilindrici che avevano molto piu' freno motore... se avessi guidato solo 2T direi l' opposto.

Da quello che dicono le riviste sembra che l' antisaltellamento entri tardi... se poi ci aggiungi che la moto e' puntata davanti e' facile derapare.

Una volta per tamponare il problema si alzava il minimo, ma con l' elettronica di oggi non so' se sia possibile.
              Profeta si potrebbe intervenire sulla 3 molle dell'antisaltellamento di serie che ? maccanico ,facendo lavorare una sola molla invece che 3.........quindi interviene prima(lavoretto da mezz'oretta)

Ciao Fiore
              Last edited by Fiore; 20-12-10, 09:52.

Comment

• Font Size
                P?esse ...

................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Profeta si potrebbe intervenire sulla 3 molle dell'antisaltellamento di serie che ? maccanico ,facendo lavorare una sola molla invece che 3.........quindi interviene prima(lavoretto da mezz'oretta)

Ciao Fiore
                  Perfetto Fiore... ho aggiunto alla lista delle cose che dobbiamo discutere quando ti porto la moto a Febbraio

Comment

• Font Size
                    P?esse ...
                    modesto..........brucche

Comment

• Font Size
                      fiore non mi dire che devo intervenire anche sull'antisaltellamento........non vorrei poi che tutte queste migliorie mi facessero diventare una scheggia.............brucche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        fiore non mi dire che devo intervenire anche sull'antisaltellamento........non vorrei poi che tutte queste migliorie mi facessero diventare una scheggia.............brucche

Brucche tu hai forti margini di miglioramento...............pi? di tutti gli altri come tempi.............

Prossimo anno si punta al 2.20............magari alto ma ? gi? un successo

Ciao Fiore

Comment

X
                        Working...
                        X