Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' ora di fare sul serio tuono v4 + news reali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    Fiore lo sai che sono un conta frottole l'ora i minuti giusti nel quale stanno avvenendo le modifice non le so e cio' e' grave e poi cio' che dico non si e' mai avverato vero?
    Sono stato in linea ieri a vedere le tuono grigie preserie e ho parlato con chi le sta modificando
    Poi tu sai io no mica ho fatto i corsi per guru aprilia io
    Io sono un veggente paranoico
    Hahahahahaha

IO ti riprendo quando spari cavolate.............sul tuono V4 non ti ho mai risposto in nessun post ............quindi datti una regolata e dimmi dove ti ho scritto questo............altrimenti hai sparato un'altra delle tue cazzate se io non ti ho mai scritto che racconti frottole.

Quindi posta dove ho scritto che racconti frottole riguardo al tuono V4 ???

Ciao Fiore
    PS:IO ti ho contradetto sulla tuareg 1200 ..........che per me non veniva presentata in fiera,mentre per Te era sicuro al 100%
    Last edited by Fiore; 15-12-10, 16:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by max71 View Post
      p.s.
      io la volevo nera... cominciamo gi? male
      Perch?? se l'hai scelta nera te la danno nera...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peter82 View Post
        Perch?? se l'hai scelta nera te la danno nera...
        perch? ha scritto che in linea c'erano le grigie... comunque scherzavo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Qui devi chiedere a Genesis

Ciao Fiore
          Quale onrificenza
          Non merito tanto
          Hahahahahah

Io dico ma devo sempre suscitare clamore ogni post che scrivo?
          Si sono dettagli ma che faranno la differenza
          Se levano la congiunzione tra carena sup e puntale a me sto dettaglio mi salva mezza moto
          E non sembra piu una mezza carenata
          Momento serieta,
          Lo sapevo troppa tecnica fa male

Sto avendo una visione una dd carenata alla multistrada

Comment

• Font Size
            presentazioni

per max71 alias maci:da futuro priliato quale ti appresti a diventare vorrei presentarti uno dei migliori meccanici dell'assistenza aprilia che attualmente ci sono in italia...
            maci ti presento fiore - fiore ti presento il mio amico maci
            mi raccomando fiore trattamelo bene...
            Last edited by yoshi55; 15-12-10, 16:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              per max71 alias maci:da futuro priliato quale ti appresti a diventare vorrei presentarti uno dei migliori meccanci dell'assistenza aprilia che attualmente ci sono in italia...
              maci ti presento fiore - fiore ti presento il mio amico maci
              mi raccomando fiore trattamelo bene...
              capisco... e speriamo di vederci sempre solo con le moto regolarmente in funzione (mi tocco)

mi scusi signor fiore ma dopo l'avventura del cbr occorsami quest'anno...

Comment

• Font Size
                capisco... e speriamo di vederci sempre solo con le moto regolarmente in funzione (mi tocco)

mi scusi signor fiore ma dopo l'avventura del cbr occorsami quest'anno...
                ovviamente ...
                le aprilia non si rompono mai...

comunque credo che fiore non sappia nulla dei tuoi 3 (tre) alberi motore sostituiti alla tua ex affidabilissima honda cbr 1000 rr (mica cazzi...)

Comment

• Font Size
                  perch? ha scritto che in linea c'erano le grigie... comunque scherzavo
                  ah .

Comment

• Font Size
                    posto che tanto mi han gi? detto che prima di fine marzo non se ne parla... per cui io spero almeno per aprile... e tra l'altro ipotizzavano prima le consegne della base e poi la aprc.

ma secondo te almeno le prove delle varie riviste si riusciranno a vedere entro marzo?

p.s.
                    io la volevo nera... cominciamo gi? male
                    vedremo le prime usate gia in giugno
                    di sicuro una mto cosi la devo avere usata per gli esperimenti o uso pista andarci in giro mi prende un po male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      ovviamente ...
                      le aprilia non si rompono mai...

comunque credo che fiore non sappia nulla dei tuoi 3 (tre) alberi motore sostituiti alla tua ex affidabilissima honda cbr 1000 rr (mica cazzi...)
                      Onestamente non lo sapevo..................

Il TuonoV4 considerato che nel 2011 sar? il terzo anno che c'? questo motore,e vista la tipologia della moto ? stato ridotto il numero max dei giri (per? i componenti interni restano sempre gli stessi) direi che siamo in una botte di ferro come affidabilit? almeno io penso questo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

Il TuonoV4 considerato che nel 2011 sar? il terzo anno che c'? questo motore,e vista la tipologia della moto ? stato ridotto il numero max dei giri (per? i componenti interni restano sempre gli stessi) direi che siamo in una botte di ferro come affidabilit? almeno io penso questo

Ciao Fiore
                        Fiore poche balle, sento gi? aria di primavera e voglio provare sta TUONOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                          ? si... poi te lo dir? lui come sono andati i fatti...
                          sicuramente sar? stato solo un caso sfortunato per? ...

riguardo al v4 era gi? affidabile quando lo hanno messo in commercio sulla rsv adesso lo sar? ancora di pi?...
                          poi in caso di necessit? un consulto con fiore ed il gioco ? fatto...
                          Last edited by yoshi55; 15-12-10, 20:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Fiore poche balle, sento gi? aria di primavera e voglio provare sta TUONOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
                            te spetta che dobbiamo ancora fare la nostra maxi comparativa a franciacorta...
                            p.s. me la farai provare la 989?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              tenendo conto che stiamo a 60km, dimmi com'? st'aria di primavera perch? io respiro vento artico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                tenendo conto che stiamo a 60km, dimmi com'? st'aria di primavera perch? io respiro vento artico
                                Vuoi dire che mi sono sbagliato?
                                In effetti il termometro della mia macchina questa mattina segnava -4.
                                Pensavo fosse guasto

Comment

X
                                Working...
                                X