Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutameti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutameti

    vorrei fare qualche regalino alla mia tuono, ma ho bisogno di monetizzare, ho una vespetta del 76 da vendere, a qualcuno interessa?
    P.S.
    chiedo scusa ai mod ma non sapevo dove scrivere, se qui non va bene spostate pure

  • Font Size
    #2
    credo che la sezione mercatini sia pi? adatta... comunque ho un sacco di amici che hanno preso e venduto i vespini sulla baya... li hanno chiamati addirittura i krukken!!!
    ciauz

    Comment


    • Font Size
      #3
      In che condizioni ?? Km? Foto?
      Poi sposto nel mercatino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by galantuono View Post
        vorrei fare qualche regalino alla mia tuono, ma ho bisogno di monetizzare, ho una vespetta del 76 da vendere, a qualcuno interessa?
        P.S.
        chiedo scusa ai mod ma non sapevo dove scrivere, se qui non va bene spostate pure
        ma mettila sul forum vespa no???
        oppure su subito.it
        e poi
        mi fai vedere un afoto del tuo cupolino
        lo hai poi finito vero???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esatto, mandami FOTO, stato, km, proprietari, se documenti, etc... email info@petercorbez.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho fatto un inserzione nel mercatino (non avevo visto che c'era una parte esterna alle sottosezioni per marche)
            comunque per i km, se intendi da quando ? nata non ho idea ma da quando ho finito il motore e tutto il resto ho fatto solo il rodaggio, poi ho riaperto il motore perch? il cambio non reggeva e ne ho montato uno nuovisssssimo, quindi il motore, i freni, le sospensioni eccc. dovrebbero avere un paio di centinaia di Km.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il cupolino della tuono ho dovuto ricominciare dall' inizio: mi si ? spaccato il modello che avevo preparato mentre facevo lo stampo per la vetroresina


              cazzz! se non fosse per quella prese d'aria in mezzo al c@zz avrei un' altro paio di idee e sicuramente la vita pi? facile
              Last edited by galantuono; 14-12-10, 16:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mettila sul mercatino vendita moto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah le foto le metter? a breve...? veramente uno spettacolo!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X