Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si lo so poteva essere confusa, ma il telaio nero detta legge '03'.. carrozzeria cambiata (credo sia + facile di cambiare un telaio ;-))
BBBBBAAAAAAAAAAAAAAA risposta sbagliata(lo sapevo che ti saresti nascosto dietro a sta cosa!! )
Il telaio nero era caratteristico della R, ma la moto in questione, come tu giustamente hai fatto notare(e ti sei fottuto con le tue mani!! ) ? una base... Quindi, e considerata l'attitudine del preparatore a dargli di pennello mi sembra quantomeno probabile, hanno colorato il telaio(e il forcellone) mantenendo la carena originale.
Detto questo, ora non mi fustigate, ma a me personalmente non dispiacciono come moto... Voglio dire, si prendono moto che ormai non vuole pi? nessuno, le si impiastra un p?(e devo ammettere che i lavori sono fatti da dio!) e le si rende utilizzabili...
Guardatevi questa....
Comment