Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amm. sterzo ohlins RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amm. sterzo ohlins RSV4

ciao a tutti, volevo solo sapere se una volta rimosso l'ammortizzatore originale, per montare l'ohlins vanno bene gli attacchi del primo.
    perch? quello per cui sono in trattativa era prima montato su un monste.

grazie mille :

• Font Size
    A volte basta che le viti siano pi? larghe e non lo puoi montare (esteriormente quello che avevo sulla Tuono era uguale a quello dell'R1,ma le viti di quest'ultima sono di sezione maggiore).
    Comprare il kit per la tua costerebbe uno sproposito,io ti consiglio di comprarne uno specifico per l'RSV,o almeno di provarlo prima di acquistarlo (se possibile)...

Comment

• Font Size
      ok grazie mille

Comment

• Font Size
        Io ho risolto facendo 2 boccoline che entrano all'interno del foro dell'unibol e il gioco ? gi? bello che fatto.

Comment

• Font Size
          qualcuno sa da quanto sono le viti e quindi il foro dell'unibol nell' RSV4??? perch? avrei per le mani un' amm con il foro per le viti dell'8! thanks

Comment

• Font Size
            Se non sbaglio sono M6 (credo una vite M6x30 e l'altra M6x40)....se vai sul sito della AF1 trovi tutti gli spaccati dei componenti originali!
            Clicca qui:

Cmq se trovi l'amm di sterzo della Tuono o della RSv Factory new sono gli stessi...se ne vedono in giro a 150€ usati!

Comment

• Font Size
              ok grazie bello

Comment

• Font Size
                scusate ma che vantaggi reali da l'ohlins rispetto a quello di serie?brucche

Comment

• Font Size
                  l'Ohlins ? regolabile a piacere, con 20 scatti se non sbaglio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by denis81 View Post
                    l'Ohlins ? regolabile a piacere, con 20 scatti se non sbaglio!

Sono pi? di 20,credo 33!

Comment

• Font Size
                      si esatto, io l'ho preso perch? l'ho trovato cmq ad un buon prezzo. Pi? per la pista che altro! magari ne potevo anche far a meno per? saper di avrlo indurito un'p? mi da pi? sicurezza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        scusate ma che vantaggi reali da l'ohlins rispetto a quello di serie?brucche
                        Non so quello dell'RSV4,ma quello della Tuono ? come se non ci fosse,oltretutto NON ? regolabile...

Comment

• Font Size
                          si parlava dell'ohlins infatti con le regolazioni. Sulla V4 r di serie c'? quello fisso!!!

Comment

X
                          Working...
                          X