Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guarda un po che mi hanno regalato per aprc
Collapse
X
-
i marchesini in magnesio forgiato pesano in totale 7,5 kg gli oz sempre in magnesio forgiato 6,4 kg inoltre il disegno dei marchesini ? molto simile agli originali aprilia a differenza degli oz . Per quanto accattivanti i cerchi in carbonio non li ritengo cosi affidabili come quelli in magnesio visto che faccio piu strada che pista e visto le nostre strade spesso in condizioni penose
Comment
-
Credimi che con un cerchio in carbonio BST puoi toglierti ogni dubbio...Originally posted by maldive View Posti marchesini in magnesio forgiato pesano in totale 7,5 kg gli oz sempre in magnesio forgiato 6,4 kg inoltre il disegno dei marchesini ? molto simile agli originali aprilia a differenza degli oz . Per quanto accattivanti i cerchi in carbonio non li ritengo cosi affidabili come quelli in magnesio visto che faccio piu strada che pista e visto le nostre strade spesso in condizioni penose
I tuoi OZ comunque sono spaziali!!
Comment
-
inoltre i BST dovrebbero essere garantiti a vita mentre i cerchi in magnesio dopo un tot di tempo si "deteriorano" e "sarebbero" da buttar via , questo ? quello che so poi se scrivo cazzate Scorreggietemi pure
Comment
-
belli ma anche io vorrei sapere il perch? te li hanno regalato??!??! forse x un riconoscimento x un disagio avuto con laV4?????
non penso che aprilia facia regali a casacio!!!!
belli bellissimi p.s. mi metto anche io in coda x tenerti nel mio box i cerchi originali!!!
Comment
-
X

Comment