Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guarda un po che mi hanno regalato per aprc
Collapse
X
-
i marchesini in magnesio forgiato pesano in totale 7,5 kg gli oz sempre in magnesio forgiato 6,4 kg inoltre il disegno dei marchesini ? molto simile agli originali aprilia a differenza degli oz . Per quanto accattivanti i cerchi in carbonio non li ritengo cosi affidabili come quelli in magnesio visto che faccio piu strada che pista e visto le nostre strade spesso in condizioni penose
Comment
-
Originally posted by maldive View Posti marchesini in magnesio forgiato pesano in totale 7,5 kg gli oz sempre in magnesio forgiato 6,4 kg inoltre il disegno dei marchesini ? molto simile agli originali aprilia a differenza degli oz . Per quanto accattivanti i cerchi in carbonio non li ritengo cosi affidabili come quelli in magnesio visto che faccio piu strada che pista e visto le nostre strade spesso in condizioni penose
I tuoi OZ comunque sono spaziali!!
Comment
-
inoltre i BST dovrebbero essere garantiti a vita mentre i cerchi in magnesio dopo un tot di tempo si "deteriorano" e "sarebbero" da buttar via , questo ? quello che so poi se scrivo cazzate Scorreggietemi pure
Comment
-
belli ma anche io vorrei sapere il perch? te li hanno regalato??!??! forse x un riconoscimento x un disagio avuto con laV4?????
non penso che aprilia facia regali a casacio!!!!
belli bellissimi p.s. mi metto anche io in coda x tenerti nel mio box i cerchi originali!!!
Comment
-
X
Comment