Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 carbon kit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv4 carbon kit

    Il vestitino in nobile carbonio per l'Rsv4, leggete i prezzi...

    Una Superbike nel più stretto dei termini, deve avere le carene in carbonio. Per questo la divisione Racing Aprilia ha sviluppato un bodikit per la sua RSV4, la Superbike più racing che c’è sul nostro mercato. Si tratta di carene in carbonio dedicate all’utilizzo stradale, che potrete trovare in vendita da questi giorni nel catalogo

  • Font Size
    #2
    praticamente un mutuo

    penso che si riesca tranquillamente a trovare una carenatura in carbonio a prezzi inferiori tipo FEBUR...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla faccia!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Economico ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma un kit di carene in carbonio in genere cosa costa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            e la miseria davvero sto kit costa quasi quanto una forcella pressurizzata

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo che con met? euri Carboniomania possa farla...

              Comment


              • Font Size
                #8
                intorno ai 1500 euro trovi carenature complete in carbonio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ......costosissimo e stradale.....? un prodotto per pochi maniaci.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    troppo esose....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      marco lascia stare la febur quella che hanno montato a me per esporla a verona lo scorso anno e che ho usato l estate scorsa costa 4000 euro c ? di meglio a breve ti faro sapere me la sto facendo fare da un team di livorno tutta in carbonio fatto in autoclave e tutta rinforzata in kevlar a un prezzo veramente competitivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maldive View Post
                        marco lascia stare la febur quella che hanno montato a me per esporla a verona lo scorso anno e che ho usato l estate scorsa costa 4000 euro c ? di meglio a breve ti faro sapere me la sto facendo fare da un team di livorno tutta in carbonio fatto in autoclave e tutta rinforzata in kevlar a un prezzo veramente competitivo
                        addio......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se qualcuno fosse interessato con 1000 euro ho un amico che ve le fa arrivare a casa complete e bellissime

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le carene in carbonio ne esistono 2 tipi quelle piu pregiate fatte in autoclave e quelle fatte con stampo a freddo i prezzi variano dai 1000 euro ai 4000 euro . Sono d accordo con voi che quelle originali aprilia visto il prezzo sono fuori mercato . Ho trovato un preparatore di livorno che me le sta preparando uguali alle originali in carbonio fatte in autoclave per uso stradale con relativi tagli per ifari anteriori e posteriori a un prezzo di circa 2000 euro compresi i canali aria volendo ti fornisce anche il serbatoio in carbonio uso stradale a un prezzo di 1200 euro . Considerate che la febur solo per il taglio per i fari nella carena in carbonio vogliono 400 euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Date un occhiata qui:



                              Vi posso assicurare che la qualita' e impeccabile!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X