Il vestitino in nobile carbonio per l'Rsv4, leggete i prezzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 carbon kit
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
marco lascia stare la febur quella che hanno montato a me per esporla a verona lo scorso anno e che ho usato l estate scorsa costa 4000 euro c ? di meglio a breve ti faro sapere me la sto facendo fare da un team di livorno tutta in carbonio fatto in autoclave e tutta rinforzata in kevlar a un prezzo veramente competitivo
Comment
-
Originally posted by maldive View Postmarco lascia stare la febur quella che hanno montato a me per esporla a verona lo scorso anno e che ho usato l estate scorsa costa 4000 euro c ? di meglio a breve ti faro sapere me la sto facendo fare da un team di livorno tutta in carbonio fatto in autoclave e tutta rinforzata in kevlar a un prezzo veramente competitivo
Comment
-
le carene in carbonio ne esistono 2 tipi quelle piu pregiate fatte in autoclave e quelle fatte con stampo a freddo i prezzi variano dai 1000 euro ai 4000 euro . Sono d accordo con voi che quelle originali aprilia visto il prezzo sono fuori mercato . Ho trovato un preparatore di livorno che me le sta preparando uguali alle originali in carbonio fatte in autoclave per uso stradale con relativi tagli per ifari anteriori e posteriori a un prezzo di circa 2000 euro compresi i canali aria volendo ti fornisce anche il serbatoio in carbonio uso stradale a un prezzo di 1200 euro . Considerate che la febur solo per il taglio per i fari nella carena in carbonio vogliono 400 euro
Comment
X
Comment