Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voci di popolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by albtuono View Post
    Si ma io sto parlando di listino.
    Ti posso dire che la mia Brutale 989 l'ho ritirata nuova a 12.000 e per giunta dando in permuta una tuono 2006 non proprio freschissima.
    Ripeto per me la V4 di listino sar? oltre i 15.000 sperando di sbagliare ovviamente.
    Ma oggi nessun conce ti far? il prezzo visto che non ? stato comunicato il listino ufficiale.
    lo sconto parte dal prezzo di listino, ovviamente. se costa 15500 euro, anche con il 10 % di sconto, che ? tanto per una moto appena uscita, non si compera a meno di 14000. a quella cifra non ne vendono manco a piangere. costa meno la streetfighter ed ? ducati. lascia perdere aprc e menate varie... conta che ducati ? il riferimento di categoria. e sempre a quella cifra prendi una brutale 1090 aziendale... ce ne sono ancora diverse in giro. oppure una 990 nuova. tieni anche conto che aprilia ha pochissimi clienti fedeli al marchio, perch? le vecchie V2 non sono finite tanto in gloria e le nuove v4 hanno venduto ancora poco. invece ducati, bmw, triumph e kawa hanno un elevato tasso di fidelizzazione.
    aprilia per scardinare il mercato deve essere appetibile oltre i suoi 160 cv, anche con il prezzo.
    alla fine una triple con scarico corto omologato, cupolino, abs e qualche altra menata costa meno di 12000 euro scontata... e avendola gi? provata... posso assicurarvi che cammina e pure forte.

    e comunque possono venderla al prezzo che vogliono... ovvio. come io sar? libero di non comprarla.
    Last edited by max71; 10-12-10, 13:49.

    Comment

    X
    Working...
    X