Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voci di popolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elan View Post
    x il K vediamo , prima vendo tutti i pezzi della mia , poi vedo quanto cash avanza e decido ....anche se l'idea ? un 1098
    Fortuna che dovevi spendere poco
    Moto stupenda, ma per me ? troppo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabroOrco View Post
      basta mettere due palpebre, far sparire il vetrino centrale, e mettere due file di led a far le luci di posizione. "effetto scenico" assicurato, una bella grafica e via

se poi vogliono strafare, tolgono le frecce dalle fiancate che nel 2010 sono anacronistiche, e le mettono nel cupolino agli algoli dei fari.

e che lavorino su un puntalone lungo pi? coprente, anche da vendere come accessorio
      appunto mi s? che ci stan facendo pi? di un pensiero a st? cosa...

Originally posted by GabroOrco View Post
      beh... Orco prima di esplodere ne aveva pi? di 140 alla ruota su un telaio del '00

guarda, se davvero fanno dietro front (ma ci credo poco) li bacio in bocca! significa che c'? ancora qualche motivo per credere in quella azienda
      eh orco camminava buonanima...

p.s. fluido ? un fermo...
      Last edited by yoshi55; 06-12-10, 09:56.

Comment

• Font Size
        Mmm speriamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Fortuna che dovevi spendere poco
          Moto stupenda, ma per me ? troppo.
          infatti...ho detto che mi piacerebbe .....ma il cash.... da tirar fuori ? troppo , vedremo

Comment

• Font Size
            basterebbe che usassero i fari della rsv4 e costruirciun cupolino attorno...c@zz hanno sempre usato gli stessi fari delle rsv per le tuono, ora che hanno fatto due fari spettacolari sulla rsv4 cosa fanno?! fanno dei fari inguardabili per la tuono???? non hanno mai voluto bene a sta tuono da quando ? nata!!

Comment

• Font Size
              Spero anch'io che lo cambino prima di venderla,ma la vedo dura: c'? poco tempo!
              Il puntale lungo lo faranno di sicuro,come fecero per la V60 in versione factory...

Comment

• Font Size
                Son voci di popolo o son voci di qualcuno immanicato che davvero sa qualcosa?
                Io son curioso.

Comment

• Font Size
                  se modificassero anche la sella del burgman non sarebbe male.....
                  ci manca solo ci mettano il poggiaschiena.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    Son voci di popolo o son voci di qualcuno immanicato che davvero sa qualcosa?
                    Io son curioso.
                    si dice il peccato ma non il peccatore...
                    comunque la seconda che hai detto...

Comment

• Font Size
                      Voci "certe" dicono che lo cambieranno...altrettante voci "sicure" che rimarr? cos?...non si capisce na mazza.

Io sono quasi convinto al 100 pct che non torneranno indietro, anche se il rischio ? alto per aprilia.
                      Un investimento del genere potrebbe risultare un "flop" per un poco attento gusto delle stile ?
                      Eppure si sa che per l'utente "medio" la linea ? tutto..

Ma forse ad aprilia non interessa na cippa dell'utente medio, sta moto pare sia pensata per la pista, quindi vai di carene in vetroresina e fari oscurati da usarsi solo in pista per chi se lo pu? permettere a far mangiare polvere a tutte le altre naked...e non solo

oppure pensano che ci si far? l'occhio prima o poi e la gente si far? stregare dalle prestazioni assolute giudicando la moto "unica" , brutta e cattiva (un p? come la Tuono old, old in pratica)...

ma a quel punto le vendite ?

bell'autogol comunque, complimenti.
                      Last edited by ERGAL; 07-12-10, 11:15.

Comment

• Font Size
                        Non per fare un passo indietro stile gambero (la mia idea ? quella e quella rimane, sta moto ESTETICAMENTE ? un fallimento per il 95% delle persone che sono state all'EICMA), per? dobbiamo renderci conto che nel suo genere, una streetfighter d'assalto, sar? la regina incontrastata tecnicamente parlando per almeno 3 anni!

Ed ora ho le idee confuse per il futuro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Non per fare un passo indietro stile gambero (la mia idea ? quella e quella rimane, sta moto ESTETICAMENTE ? un fallimento per il 95% delle persone che sono state all'EICMA), per? dobbiamo renderci conto che nel suo genere, una streetfighter d'assalto, sar? la regina incontrastata tecnicamente parlando per almeno 3 anni!

appunto....

la ducati SF ? una moto praticamente inguidabile
                          tanto ? inguidabile tanto ? bella stilisticamente
                          e per questo vende, quando al contrario ? una moto inutile

ora l'aprilia ha sul piatto una moto tecnicamente da riferimento (si immagina),
                          falla bellissima tipo la SF e diventr? un'icona....
                          altrimenti rester? una nicchia x pochi appassionati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post

Aspetta di vederla quando sar? dai conce :..........spero presto ,quindi hai un'idea in pi?

Per me devi vederla e toccarla quando ? dal conce...........cos? la compari con le altre e magari si schiariscono le idee

Ciao Fiore
                            PSopo i gusti chiaramente son personali : .........per? Aprilia ? migliore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Speriamo montino quello della 2006 e tolgano tutta quella plastica inutile che hanno montato.
                              io invece ho sempre trovato inguardabile quello della 2006, mai digerito
                              come detto da steve, questo almeno ? caratterizzante, ed a me non fa poi cos? schifo come a molti di voi......l'unica cosa, che la vorrei vedere in un bel bianco candido come la neve

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                appunto....

la ducati SF ? una moto praticamente inguidabile
                                tanto ? inguidabile tanto ? bella stilisticamente
                                e per questo vende, quando al contrario ? una moto inutile

ora l'aprilia ha sul piatto una moto tecnicamente da riferimento (si immagina),
                                falla bellissima tipo la SF e diventr? un'icona....
                                altrimenti rester? una nicchia x pochi appassionati
                                sar? interessante sapere se alle fine dei conti vender? di pi? una moto dall'estetica discutibile ma efficace oppure una moto belllissima ma inguidabile...

Comment

X
                                Working...
                                X