Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
basta mettere due palpebre, far sparire il vetrino centrale, e mettere due file di led a far le luci di posizione. "effetto scenico" assicurato, una bella grafica e via
se poi vogliono strafare, tolgono le frecce dalle fiancate che nel 2010 sono anacronistiche, e le mettono nel cupolino agli algoli dei fari.
e che lavorino su un puntalone lungo pi? coprente, anche da vendere come accessorio
appunto mi s? che ci stan facendo pi? di un pensiero a st? cosa...
basterebbe che usassero i fari della rsv4 e costruirciun cupolino attorno...c@zz hanno sempre usato gli stessi fari delle rsv per le tuono, ora che hanno fatto due fari spettacolari sulla rsv4 cosa fanno?! fanno dei fari inguardabili per la tuono???? non hanno mai voluto bene a sta tuono da quando ? nata!!
Spero anch'io che lo cambino prima di venderla,ma la vedo dura: c'? poco tempo!
Il puntale lungo lo faranno di sicuro,come fecero per la V60 in versione factory...
Voci "certe" dicono che lo cambieranno...altrettante voci "sicure" che rimarr? cos?...non si capisce na mazza.
Io sono quasi convinto al 100 pct che non torneranno indietro, anche se il rischio ? alto per aprilia.
Un investimento del genere potrebbe risultare un "flop" per un poco attento gusto delle stile ?
Eppure si sa che per l'utente "medio" la linea ? tutto..
Ma forse ad aprilia non interessa na cippa dell'utente medio, sta moto pare sia pensata per la pista, quindi vai di carene in vetroresina e fari oscurati da usarsi solo in pista per chi se lo pu? permettere a far mangiare polvere a tutte le altre naked...e non solo
oppure pensano che ci si far? l'occhio prima o poi e la gente si far? stregare dalle prestazioni assolute giudicando la moto "unica" , brutta e cattiva (un p? come la Tuono old, old in pratica)...
Non per fare un passo indietro stile gambero (la mia idea ? quella e quella rimane, sta moto ESTETICAMENTE ? un fallimento per il 95% delle persone che sono state all'EICMA), per? dobbiamo renderci conto che nel suo genere, una streetfighter d'assalto, sar? la regina incontrastata tecnicamente parlando per almeno 3 anni!
Non per fare un passo indietro stile gambero (la mia idea ? quella e quella rimane, sta moto ESTETICAMENTE ? un fallimento per il 95% delle persone che sono state all'EICMA), per? dobbiamo renderci conto che nel suo genere, una streetfighter d'assalto, sar? la regina incontrastata tecnicamente parlando per almeno 3 anni!
Ed ora ho le idee confuse per il futuro...
appunto....
la ducati SF ? una moto praticamente inguidabile
tanto ? inguidabile tanto ? bella stilisticamente
e per questo vende, quando al contrario ? una moto inutile
ora l'aprilia ha sul piatto una moto tecnicamente da riferimento (si immagina),
falla bellissima tipo la SF e diventr? un'icona....
altrimenti rester? una nicchia x pochi appassionati
Speriamo montino quello della 2006 e tolgano tutta quella plastica inutile che hanno montato.
io invece ho sempre trovato inguardabile quello della 2006, mai digerito
come detto da steve, questo almeno ? caratterizzante, ed a me non fa poi cos? schifo come a molti di voi......l'unica cosa, che la vorrei vedere in un bel bianco candido come la neve
la ducati SF ? una moto praticamente inguidabile
tanto ? inguidabile tanto ? bella stilisticamente
e per questo vende, quando al contrario ? una moto inutile
ora l'aprilia ha sul piatto una moto tecnicamente da riferimento (si immagina),
falla bellissima tipo la SF e diventr? un'icona....
altrimenti rester? una nicchia x pochi appassionati
sar? interessante sapere se alle fine dei conti vender? di pi? una moto dall'estetica discutibile ma efficace oppure una moto belllissima ma inguidabile...
Comment