Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Nera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Nera

    ciao ragazzi
    avevo una sport production leader del 91(grigio fucsia nera...una delle poche 125, tutte aprila comunque, col 34 di carburatore di serie)

    ho trovato in vendita una Aprilia "NERA"(200 pezzi in tutto) con poco + di 5000km perfetta e con akra evo completo.la moto ? in vendita da un conce...quindi c ? un anno di garanzia

    quanto pu? valere?
    ? legittimo chiedere 12500? da parte loro?io penso di si e sono prossimo all acquisto.
    datemi un consiglio

  • Font Size
    #2
    I soldi che ti ha richiesto il conc. possono essere anche giusti (considerato che a 14'000 trovi le rsv4 factory numerate) penso per? che siano fuori mercato. Cerca di tirare il prezzo, se il conc. ? intelligente farete l'affare in due.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Angelotuono View Post
      I soldi che ti ha richiesto il conc. possono essere anche giusti (considerato che a 14'000 trovi le rsv4 factory numerate) penso per? che siano fuori mercato. Cerca di tirare il prezzo, se il conc. ? intelligente farete l'affare in due.
      azzo ...pronta risposta grazie

      rsv4 taratura limitata? in cosa differiscono dalle serie?

      ti dico comunque che anche se la v4 mi piace molto sono un p? scettico perch? sono delicate...

      il V2 che sappia io invece ? bello solido

      consigli e pareri grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Angelotuono View Post
        I soldi che ti ha richiesto il conc. possono essere anche giusti (considerato che a 14'000 trovi le rsv4 factory numerate) penso per? che siano fuori mercato. Cerca di tirare il prezzo, se il conc. ? intelligente farete l'affare in due.
        Quoto Angelo: tira gi? il prezzo,e anche di tanto,perch? qualcuna in giro (invenduta) c'?,e in pochi,veramente pochi,capiscono il potenziale di quella moto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yamahamania View Post
          azzo ...pronta risposta grazie

          rsv4 taratura limitata? in cosa differiscono dalle serie?

          ti dico comunque che anche se la v4 mi piace molto sono un p? scettico perch? sono delicate...

          il V2 che sappia io invece ? bello solido

          consigli e pareri grazie
          non ? affidabile ? bah , si diceva cosi anche della rsv2 appena uscita certe motivazioni lasciano il tempo che trovano perch? di moto rotte per strada non c'? traccia., se poi qualcuno tira fuori la storiella delle moto giornalisti rotte in pista senza far rodaggio con bielle non conformi, io vi dico che ho rotto delle r6 nuove al secondo giro di pista, sicch? tutto sta a ragionarci su perch? l aprilia gha fatto un progetto straordinario.
          Last edited by alexrombodituono; 04-12-10, 15:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La moto ? una gran moto,
            a 9999euro ? un buon affare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la numerazione ? giusta
              gli scarichi dovrebero essere di serie di serie.
              ha le carene totalmente in carbonio e cerchi in magnesio(se non erro)

              PS: ? difficile trattare con un concessionario....ma se scendessi un p? sarebbe il massimo.

              PS: se tieni conto che una factory di quell'anno la trovi intorno ai 5ooo euro

              anche se pu? sembrare da pazzi prova a proporgli 10.000 eurozzi o un prezzo leggermente pi? altino


              se poi per te non ci sono problemi prenderla anche a quel prezzo.

              percaso .........ma gli dai qualcosa in permuta?
              Last edited by spqr81; 04-12-10, 15:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexrombodituono View Post
                non ? affidabile ? bah , si diceva cosi anche della rsv2 appena uscita certe motivazioni lasciano il tempo che trovano perch? di moto rotte per strada non c'? traccia., se poi qualcuno tira fuori la storiella delle moto giornalisti rotte in pista senza far rodaggio con bielle non conformi, io vi dico che ho rotto delle r6 nuove al secondo giro di pista, sicch? tutto sta a ragionarci su perch? l aprilia gha fatto un progetto straordinario.
                Il fatto ? che l'RSV1000 ha ormai un decennio (anzi 12 anni) sulle spalle e centinaia di migliaia di km fatti a dimostrazione che il motore ? un mulo super-affidabile...
                L'RSV4 e appena (due anni) uscita,e visto il prezzo non proprio contenuto,ne girano pochine per strada,ma vedrai che sapr? farsi una bella nomea sull'affidabilit? come ha fatto la "mamma"...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Quoto Angelo: tira gi? il prezzo,e anche di tanto,perch? qualcuna in giro (invenduta)
                  vero....una la trovai anch'io in un concessionario di roma .....ancora da imm.
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  c'?,e in pochi,veramente pochi,capiscono il potenziale di quella moto!
                  vero........per? ? meglio per chi acquista
                  PS:mortacci d? chi me l'ha rubbata...........era uno spettacolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in che anno ? uscita la nera?

                    .............................................2004/2005?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      ciao ragazzi
                      avevo una sport production leader del 91(grigio fucsia nera...una delle poche 125, tutte aprila comunque, col 34 di carburatore di serie)

                      ho trovato in vendita una Aprilia "NERA"(200 pezzi in tutto) con poco + di 5000km perfetta e con akra evo completo.la moto ? in vendita da un conce...quindi c ? un anno di garanzia

                      quanto pu? valere?
                      ? legittimo chiedere 12500? da parte loro?io penso di si e sono prossimo all acquisto.
                      datemi un consiglio
                      Stiamo ragionando su prezzi secondo il mercato o secondo una propria idea?
                      Se piace il V2 e nel caso specifico parliamo di una moto che nel 2004 costava 35.000 euri....beh parlare oggi di 8/9 mila euro, mi sembra un'eresia......vorrei che ricordaste cos quella moto aveva di serie.....poi se ci riesci credo che farai un affarone!!!!!!!!!
                      Se siamo i primi noi possessori di Aprilia a sminuire il valore delle ns. moto, non capisco perch? poi lamentarci quando lo fanno i concessionari per prendersele in permuta. E' chiaro che se facciamo confronto V2 NERA con V4 non c'? paragone, ma credo ancora oggi siano in tanti a preferire il V2 al V4!!!!!
                      Spero cmq tu possa fare un ottimo acquisto.
                      Sciauuuuuuuuuuu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        in che anno ? uscita la nera?

                        .............................................2004/2005?
                        Nel 2004.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by spqr81 View Post
                          in che anno ? uscita la nera?

                          .............................................2004/2005?
                          il fatto ? che volendo comprare una "nera" si deve scendere a compromessi con quei 200 che la vendono...se la vendono.
                          nuove?sicuro non per 10 e nemmeno per 12
                          vorrei proporgli una permuta con le mie suzuki(rg 500 e rgv 250)rigorosamente da collezione.(tu pensavi dessi il V2 bimota?ci sto pensando)
                          per quanto riguarda il v4 ho sentito che ? delicato... se non lo ? meglio per ki l ha comprata.
                          il V2 4Tmanca nel mio arem...vorrei qualcosa di speciale...confrontare una "nera" con una di serie mi pare spicciolo.le factory nuove stanno a 11000€
                          per poco + o per la stessa cifra prendo un seminuovo ma non standard.
                          che ne pensate?
                          la nera da nuova veniva fornita dei soli silenziatori akra
                          un full titan di listino sta quasi 3000€
                          inoltre pesa 8kg meno delle serie...anche il serbatoio ? in carbonio...la maggior parte della bulloneria ? titanio.
                          la moto costava quasi 40 kukuzze
                          Last edited by yamahamania; 04-12-10, 15:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se te la puoi permettere,e ti piace... cosa aspetti?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pso che il suo prezzo sia intorno ai 10.000?.....

                              se non erro anche quella era aflitta da azzeramento contachilometri!!!

                              comunque ? un bel pezzo....il motore ? bello robusto con qualche cavallino in pi? della factory!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X