Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alternativa a cornice airbox, RSV 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alternativa a cornice airbox, RSV 04

Cosa ne pensate?
    Dite che ? un po' troppo permeabile? (NB il filtro classico rettangolare andrebbe completamente rimosso.)

• Font Size
    Originally posted by Peter82 View Post
    Cosa ne pensate?
    Dite che ? un po' troppo permeabile? (NB il filtro classico rettangolare andrebbe completamente rimosso.)

La mia impressione ? che il filtro originale vada conservato e che, al posto del coperchio di plastica dell'air box, si debba installare l'oggetto che hai postato

Il prezzo per? non ? competitivo rispetto a quello della cornice air box (che trovi nuovo a 80-90 euro)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Merlin071 View Post
      La mia impressione ? che il filtro originale vada conservato e che, al posto del coperchio di plastica dell'air box, si debba installare l'oggetto che hai postato

Il prezzo per? non ? competitivo rispetto a quello della cornice air box (che trovi nuovo a 80-90 euro)
      Comunque il volume del "nuovo" airbox sarebbe minore di quello ottenuto con le "classiche" cornici che abbiamo pi? o meno montato tutti...

Comment

• Font Size
        Come fai a montare la cornice sull'Rsv4? Non ha la centralina fissata al coperchio airbox???

Comment

• Font Size
          Originally posted by rich View Post
          Come fai a montare la cornice sull'Rsv4? Non ha la centralina fissata al coperchio airbox???
          E in pi? ci sono i 4 iniettori sopra......nonsi pu? assolutamente togliere il coperchio, quindi al limite si lavora con filtri o spugna ma dentro la cassa filtro per? se parli di RSV4..........qui credo che parli di rsv 04(cio? secondo me parla del V2 anno 2004)

Ciao Fiore
          Last edited by Fiore; 03-12-10, 21:56.

Comment

• Font Size
            Ho letto male il titolo, sorry...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore View Post
              E in pi? ci sono i 4 iniettori sopra......nonsi pu? assolutamente togliere il coperchio, quindi al limite si lavora con filtri o spugna ma dentro la cassa filtro per? se parli di RSV4..........qui credo che parli di rsv 04(cio? secondo me parla del V2 anno 2004)

Ciao Fiore
              esatto, v2 04... tu che dici fiore?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peter82 View Post
                esatto, v2 04... tu che dici fiore?
                Preferisco quella della ironbite per? costa ancor di pi? (questa mai provata per? potrebbe anche dar maggiori risultati)........ho fatto gi? 73.000km la la rsv e 54000 con la tuono(con la stessa cornice) e non ho mai trovato sporco in cassa filtro ne polvere(altre invece fatte a mano trovo polvere in cassa filtro.......)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Preferisco quella della ironbite per? costa ancor di pi? (questa mai provata per? potrebbe anche dar maggiori risultati)........ho fatto gi? 73.000km la la rsv e 54000 con la tuono(con la stessa cornice) e non ho mai trovato sporco in cassa filtro ne polvere(altre invece fatte a mano trovo polvere in cassa filtro.......)

Ciao Fiore
                  MA mi confermi che con questa il filtro originale va tolto?

Comment

X
                  Working...
                  X