Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alternativa a cornice airbox, RSV 04
Collapse
X
-
Originally posted by Peter82 View Post
Il prezzo per? non ? competitivo rispetto a quello della cornice air box (che trovi nuovo a 80-90 euro)
-
Originally posted by Merlin071 View PostLa mia impressione ? che il filtro originale vada conservato e che, al posto del coperchio di plastica dell'air box, si debba installare l'oggetto che hai postato
Il prezzo per? non ? competitivo rispetto a quello della cornice air box (che trovi nuovo a 80-90 euro)
Comment
-
Originally posted by rich View PostCome fai a montare la cornice sull'Rsv4? Non ha la centralina fissata al coperchio airbox???
Ciao FioreLast edited by Fiore; 03-12-10, 21:56.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostE in pi? ci sono i 4 iniettori sopra......nonsi pu? assolutamente togliere il coperchio, quindi al limite si lavora con filtri o spugna ma dentro la cassa filtro per? se parli di RSV4..........qui credo che parli di rsv 04(cio? secondo me parla del V2 anno 2004)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Peter82 View Postesatto, v2 04... tu che dici fiore?
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostPreferisco quella della ironbite per? costa ancor di pi? (questa mai provata per? potrebbe anche dar maggiori risultati)........ho fatto gi? 73.000km la la rsv e 54000 con la tuono(con la stessa cornice) e non ho mai trovato sporco in cassa filtro ne polvere(altre invece fatte a mano trovo polvere in cassa filtro.......)
Ciao Fiore
Comment
X
Comment