Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanchini ha provato le due rivali!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sanchini ha provato le due rivali!!

Sanchini: "Ieri ho provato la BMW S 1000 RR sulla pista di Portimao,mamma quanta potenza!!!"

individuo: "mauro megli la s1000 o la rsv4? che dovrei scegliere tu sicuramente le hai provate entrambe!"

Sanchini: "mi spiace, ma a me la RSV4 Aprc ? piaciuta da matti!! io farei Aprilia."

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    Sanchini: "Ieri ho provato la BMW S 1000 RR sulla pista di Portimao,mamma quanta potenza!!!"

individuo: "mauro megli la s1000 o la rsv4? che dovrei scegliere tu sicuramente le hai provate entrambe!"

Sanchini: "mi spiace, ma a me la RSV4 Aprc ? piaciuta da matti!! io farei Aprilia."

Senza sapere chi sia l' INDIVIDUO, direi che il parere di Sanchini ? troppo tecnico; ? ovvio che lui sceglierebbe l'RSV4, moto nata per la pista, con un telaio della madonnina, e poi lui sopperisce alla mancanza di CV rispetto la S1000, con il polso, cosa che un "normale" pilota amatore non potr? fare.

Comment

• Font Size

minkia un "giornlista" che dice Aprilia!!.........? un evento

finalmente!!

Ma ? sicura la tua fonte?? ho letto la prova della Aprc di Sanchini su In Moto, e i toni non mi sembravano cos? entusiastici, evedentemente ? proprio vero che i giornali non la raccontano giusta
      Last edited by Dy27; 02-12-10, 12:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        minkia un "giornlista" che dice Aprilia!!.........? un evento

finalmente!!

Ma ? sicura la tua fonte?? ho letto la prova della Aprc di Sanchini su In Moto, e i toni non mi sembravano cos? entusiastici, evedentemente ? proprio vero che i giornali non la raccontano giusta

la fonte ? sicura, l'ha scritto lui

l'individuo non sono io ma un'altra persona che non conosco, inutile citarla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Senza sapere chi sia l' INDIVIDUO, direi che il parere di Sanchini ? troppo tecnico; ? ovvio che lui sceglierebbe l'RSV4, moto nata per la pista, con un telaio della madonnina, e poi lui sopperisce alla mancanza di CV rispetto la S1000, con il polso, cosa che un "normale" pilota amatore non potr? fare.
          ok ma questa mancanza di cv non ? che poi siano poi un'enormit?.

Io dico che fa pi? la differenza una ottima ciclistica.

Comment

• Font Size

Boh, a sentire chi le ha provate, sul dritto non c'? storia e l'S1000 la massacra, poi l'RSV4 si rif? sul misto dove ? lei che massacra l'S1000, ed io qui GODO!

Comment

• Font Size
              a piloti o persone che ricercano un comportamento stile race-replica la RSV4 va perfetta...forse la BMW ? pi? facile per il motociclista medio..l'aprilia per? rimane la mia preferita

Comment

• Font Size
                comunque sembra che la rsv4 2011 abbia colmato un po di divario di potenza, non puo fare che bene a una moto gia stratosferica!

Comment

• Font Size

la bmw non ne ha pochi in piu'... ne ha tanti tanti in piu' e poi fino ad ora l'aprilia non aveva i controlli elettronici per cui era facile scegliere una o l'altra, ora che l'rsv4 ha fatto questi passi avanti sara' molto piu' dura!

Comment

• Font Size
                    Sar? ma io rimango dell'idea che se le valutazioni sono legate al tempo sul giro per asini della domenica che girano in pista durante le prove libere la potenza f? la differenza se parliamo di moto cos? evolute in termini ciclistici e soprattutto elettronici come Aprilia e BMW.

Io credo che la scelta tra le due sia dovuta ad altri fattori che non possono semplicemente essere riconducibili al tempo sul giro.

Comment

• Font Size
                      per quanto mi riguarda mi basta vedere le 2 moto senza carene....non c'? paragone...aprilia tutta la vita!!!

Comment

• Font Size
                        Averne...ragazzi, averne !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vfr'89 View Post
                          per quanto mi riguarda mi basta vedere le 2 moto senza carene....non c'? paragone...aprilia tutta la vita!!!
                          se ? per quello anche con le carene montate non c'? paragone...........

vogliamo parlare del sound poi?????

sar? di parte (ma anche no visto che ho una Ducati ) ma l'RSV4 ?, a mio parere, LA MOTO ( per la pista chiaramente..............)

Comment

• Font Size
                            per me una vale l'altra, fantastiche entrambi

Comment

• Font Size
                              Visto che ? la seconda versione plausibilmente esente da problemi, che ha qualke CV in pi? e pure un TC personalizzabile a piacimento non avrei dubbi anche fossero a parit? di telaio e configurazione motore...

... ed il telaio ? nettamente superiore ed il motore ? un V4, quindi.

Comment

X
                              Working...
                              X