Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sezione moribonda contiamoci old new e v4tristi :)
E' perch? siamo delusi profondamente da aprilia...
La RSV4 ? bellissima ma costa un botto ed ? per Nani
La nuova Tuono V4 fa cagare
La Dorsoduro 1200 ? un transatlantico.
La Shiver e la Mana sono un flop e non se le caga nessuno..
Io sono un vquattrista e ancora un V60ista new(fin quando non la vendo). Senza contare anche la piccola RS250 che purtroppo ? ferma da tempo finch? non trover? i denari per rimetterla in sesto (tra sostituzione valvole, revisione motore, revisione legale, revisione sospensioni, gomme etc. se ne andranno migliaia di euro. Almeno tra poco diventa moto d'epoca dato che ? del 1995).
Insomma, direi di essere moderatamente 'priliato...
Vorrei poi sfatare la leggenda della "moto per nani". Sulla RSV4 io che sono alto 1.82 e peso pi? di 90kg(devo dietarmi un po') mi ci trovo pi? comodo che sulla RSV 1000. L'unica cosa che la fa un po' rimpiangere ? la protezione aerodinamica inferiore(anche se sulla V60 ho il double bubble che fa tanto).
Io sono un vquattrista e ancora un V60ista new(fin quando non la vendo). Senza contare anche la piccola RS250 che purtroppo ? ferma da tempo finch? non trover? i denari per rimetterla in sesto (tra sostituzione valvole, revisione motore, revisione legale, revisione sospensioni, gomme etc. se ne andranno migliaia di euro. Almeno tra poco diventa moto d'epoca dato che ? del 1995).
Insomma, direi di essere moderatamente 'priliato...
Vorrei poi sfatare la leggenda della "moto per nani". Sulla RSV4 io che sono alto 1.82 e peso pi? di 90kg(devo dietarmi un po') mi ci trovo pi? comodo che sulla RSV 1000. L'unica cosa che la fa un po' rimpiangere ? la protezione aerodinamica inferiore(anche se sulla V60 ho il double bubble che fa tanto).
Per Nani nel senso che ? davvero piccola.
Non parlo di abitabilit?...io mi ci sono seduto e mi sembrava di essere sul 125 di mio nipote, quasi stessa impressione specchiato nella vetrina del conce...
Beh, considerando che Camier ? alto pi? di 1.90, non mi pare faccia proprio la figura che pu? fare uno alto pi? di 1.80 sulla Buell Xb12, ovvero la VERA moto per nani.
Consideriamo anche che stiamo parlando di poco pi? delle dimensioni di una R6 pi? o meno, eh? E non mi pare che gli spilungoni e i grassoni abbiano mai fatto questo tipo di osservazioni quando comprano un 600 jappo. Mi pare, come sempre, solo un modo per tirar fuori a tutti i costi difetti a una moto in quanto italiana o Aprilia in particolare, sport in voga un po' dappertutto in Italia. Non dico che sia il tuo caso, Ergal, sono certo che sei sincero nella tua impressione, per? sto sentendo troppe persone dire che "? piccola, faccio la figura dello scimmione sulla bici etc etc.". Poi spesso le stesse persone possiedono il 600 jappo. E io guardandomi nelle vetrine, e senza essere un fuscello, non ho proprio nulla da dire. Mi sembro normalissimo.
LA RSV4 ? si corta, ma in larghezza non ? proprio compattissima eh? Si vede benissimo che ? un 1000.
...io mi sono appena bi-priliato old!!!! ...solo che oltre al post dove metto un po' di fotografie, non ho molto da chiedere venendo dalla mia rsv plurifratturata e resuscitata home-made! ^__^
Comment