Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normativa scarichi aftermarket e mod specifici tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Normativa scarichi aftermarket e mod specifici tuono old

Scusate ragazzi ma ? cambiato qualcosa riguardo il montaggio di scarichi aftermarket?
    E' vero che il foglio del produttore non ? pi? valido (o forse non ? stato mai valido...)
    Per Tuono old gli scarichi con fondello in carbonio tipo mivv suono esistono?

• Font Size
    Comprati una Brutale che ha uno scarico di serie bellino.
    Al massimo cambi la parte iniziale e togli il catalizzatore.
    Che non se ne accorge nessuno.
    Certo che quel tubo della stufa che monti tu ? veramente inguardabile

Bando alle ciance, con i problemi che ci sono in Italia, ci fanno il culo perch? cambiamo uno scarico o un porta targa

Comment

• Font Size
      Mi pare di ricordare che la vecchia Fact., Euro 2 come omologazione, abbia il cat nel terminale; in teoria, quindi, qualunque scarico con certificato di omologazione (akra street legal doppio completo, terminali arrow Leo e Mivv vari) dovrebbero essere ok, perch? non vedo come si possa controllare di fatto la presenza di un cat nel terminale omologato da parte di chicchessia presso un posto di blocco

Comment

• Font Size
        Io ho una RSV Edwards, quindi old, e monto un Akra 2in2 completo ed omologato.
        In estate sono stato fermato e controllato da una pattuglia dei Carabinieri, che avendo controllato il foglio di omologazione, la stampigliatura a laser sul fondello, e i db killer, non mi hanno detto nulla.
        Ovviamente!
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadersv View Post
          Io ho una RSV Edwards, quindi old, e monto un Akra 2in2 completo ed omologato.
          In estate sono stato fermato e controllato da una pattuglia dei Carabinieri, che avendo controllato il foglio di omologazione, la stampigliatura a laser sul fondello, e i db killer, non mi hanno detto nulla.
          Ovviamente!
          Ciao
          io vengo fermato di continuo con i miei akra racing e prima con il titanium dal 2003 e non mi hanno mai rotto piu di tanto le pa@@e o magari son piu ignoranti
          solo alle varie revisioni mi fanno storie !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            Per Tuono old gli scarichi con fondello in carbonio tipo mivv suono esistono?
            ...questa info interessa anche a me!

Comment

• Font Size
              qui sul forum c'? la sezione in cui risponde Mivv
              chiedo a loro

Comment

• Font Size
                Originally posted by 996s View Post
                qui sul forum c'? la sezione in cui risponde Mivv
                chiedo a loro

spettacolo la tua hyper

Comment