Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ancora frecce] quesito elettrico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oradea
    gi?...prover? al centro commerciale...io sono andato da un ricambista per tuning auto ma mi ha sparato 6 euro a lampadina per lampadine , oltretutto, da 6 W
    Ecco la lampadina alogena che devi comprare 12v 10w

Clicca

Comment

• Font Size
      si ma gli manca la base o sbaglio...oppure hanno comunque una base e la devo solo limare?

grazie x!

Comment

• Font Size
        Originally posted by oradea
        si ma gli manca la base o sbaglio...oppure hanno comunque una base e la devo solo limare?

grazie x!
        Devi fare una modifica ma ? semplicissimo ..........se hai problemi fammi sapere !

Purtroppo del lavoro che avevo fatto non ho foto

Comment

• Font Size
          MHA....io ho fatto ankora diversamente....ho semplicemente montato una resistenza da 47 ohm -5 watt sul positivo tramite una piccola saldatura (oppure x ki non e' esperto puo' usare in commercio ci sono dei rubacorrente)e le lucciole vanno xfettamente....questo sistema l'avevo gia' utilizzato anke sulla moto precedente....e l'ho usato x 4 anni senza mai un problema.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ivanisevic23
            MHA....io ho fatto ankora diversamente....ho semplicemente montato una resistenza da 47 ohm -5 watt sul positivo tramite una piccola saldatura (oppure x ki non e' esperto puo' usare in commercio ci sono dei rubacorrente)e le lucciole vanno xfettamente....questo sistema l'avevo gia' utilizzato anke sulla moto precedente....e l'ho usato x 4 anni senza mai un problema.....
            Ottimo ..........molto + semplice.

Comment

X
            Working...
            X