Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ancora frecce] quesito elettrico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[ancora frecce] quesito elettrico...

scusate raga se vi scasso con queste frecce..ma ? un regalo di natale che mi autofaccio per conto di terzi..quindi non posso sbagliare!
    Allora...da un colloquio con X Fight ? emerso che, quasi tutte le frecce after market, sono da 12v mentre le nostre RSV le hanno da 10v.
    Ora...se ne monto 4 da 12v cosa succede? Si brucia tutto oppure l'unico inconveniente ? che lampeggiano pi? velocemente?
    Ora...devo aprire le frecce e metterci dentro una luce da 10v (mi ha spiegato Xfight) oppure faccio prima a cambiare il rel? della moto (che non so neanche dove sta e come diavolo si cambia)???

• Font Size
    Attento parlavo di watt.

Le ns sono da 10w mentre quelle aftr. di solito sono da 25w.

Entrambe sono da 12v !!!

Comment

• Font Size
      Se monti quelle da 25w rimangono accese xk? il rel? non ce la f? a fare l'intermittenza !!

Comment

• Font Size
        ci avessi capito qualcosa!!...come al solito!
        Cmq..queste after market sono da 21/23 w .
        Che dici..come andranno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          ci avessi capito qualcosa!!...come al solito!
          Cmq..queste after market sono da 21/23 w .
          Che dici..come andranno?
          Stessa cosa .....non ce la fa il rel?........o cambi il rel? o le lampadine (come ti avevo detto).

Questa ultima soluzione ? pi? economica ma c'? da lavorarci un p?.........(per? lasci anche invariato il wattaggio sul circuito.......xk? cambiando il rel? risolvi il problema ugualmente ,ma alzi gli amp. sul circuito).

Poi fai tu.......se non ti fidi di me .....passa da un elettrauto e chiedilo a lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by X-Fight
            Poi fai tu.......se non ti fidi di me .....passa da un elettrauto e chiedilo a lui
            Maddai...ho aperto il post cos? magari chiariamo le idee anche ad altri utenti.
            Ascolta...cambiare il rel? quanto costa? E' una cosa che si fa in 4 e 4 8? Comporta rischi x l'impianto?

Comment

• Font Size
              Frecce

Cambia le lampade, metti 12V 10W

Comment

• Font Size
                IO ho cambiato il rel?.visto che la maggior parte delle frecie aftermarket hanno una forma molto strana...

Comment

• Font Size
                  Scusate...richiamo il post perch? sto trigando un po' a trovare le lampadina adatta...

come scritto in precedenza, la tuono monta lampadine da 10 W, mentre quelle aftermarket sono da 21 W

chi ha montato un rel? differente cosa ha montato?? ha avuto problemi sull'impianto elettrico???

quanto lo ha pagato e che caratteristiche ha??

grazie...saluti

Comment

• Font Size
                    il rel? costa sulle 20 euro.... nessun problema con l impianto elettrico(stacchi la spinetta e la riattacchi)..cambialo ? l unico modo per farle funzinare ciao

Comment

• Font Size
                      grazie 1000...non ? che riesci a darmi qualche info sul rel?? Magari se riesci a darmi un codice o qualcosa del genere...

grazie 1000!

Comment

• Font Size
                        domani ci guardo e ti afccio sapere...cmq io sono andato da un meccanico qualsiasi con quello originale e me l ha dato subito..

Comment

• Font Size
                          se il rel? ? quello a fianco alla strumentazione, ce ne sono 3 uguali ed il codice ? 12V/30a COD:8124277
                          Ciao!

Comment

• Font Size
                            Oradea le lampade le trovi anche al centro commc. sono lampadine dei faretti 12v10w ........poi modifichi l'attacco e il gioco ? fatto.(costano poco)

Un altra cosa......cambiando il rel? funziona ugualmente ma tieni conto che l'impianto elettrico ? fatto per 10w non per 21w (a lampadina)

Comment

• Font Size
                              gi?...prover? al centro commerciale...io sono andato da un ricambista per tuning auto ma mi ha sparato 6 euro a lampadina per lampadine , oltretutto, da 6 W

Comment

X
                              Working...