Qualche proprietario di dorsoduro sarebbe cos? gentile da farmi una foto di un paramani dall' alto per favore? ...e un' altra degli specchietti visti dalla sella? ...ammazza non ne trovo una parcheggiata da poter scrutare!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco foto paramani e specchietti dorsoduro
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
-
-
Guarda...quando avevo la Tuono era la mia stessa idea...approvatissima
Per? non metterei quelli della Dorsoduro...proverei a cercare qualcosa nel campo cross/enduro (+ accattivanti e meno stilosi) cercando di adattarli
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostGuarda...quando avevo la Tuono era la mia stessa idea...approvatissima
Per? non metterei quelli della Dorsoduro...proverei a cercare qualcosa nel campo cross/enduro (+ accattivanti e meno stilosi) cercando di adattarli
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Quelli acerbis con i led integrati per fare anche da freccia mi piacciono un sacco ma non s? se ci staranno senza cozzare sul cupolino! Vedremo un p? cosa trovo in giro :-)Last edited by gattobastardo; 27-11-10, 20:47.
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View PostQualche proprietario di dorsoduro sarebbe cos? gentile da farmi una foto di un paramani dall' alto per favore? ...e un' altra degli specchietti visti dalla sella? ...ammazza non ne trovo una parcheggiata da poter scrutare!!!!
ciao marcello!!!!!
Comment
X
Comment