Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E il design (della TUONO V4) che fine ha fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Fare qualche garetta amatoriale .........la fanno moltissimi quando vanno a girare(quindi nella partenza della garetta se vuoi puoi usarlo)

Pensi che nessuno con la tuono V4 la usi in psita?? (se volesse fare qualche trofeo naked ? solo un vantaggio visto che la Tuono ? sportiva ma nel vero senso della parola ......pi? di altre naked)

Ciao Fiore

beh si certo , tutto fa brodo

ma il 99% di chi la compra non credo lo faccia per farci gare indi lo ritengo un sovraprezzo inutile,

a parte che ? brutta come la peste

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Fare qualche garetta amatoriale .........la fanno moltissimi quando vanno a girare(quindi nella partenza della garetta se vuoi puoi usarlo)

Pensi che nessuno con la tuono V4 la usi in psita?? (se volesse fare qualche trofeo naked ? solo un vantaggio visto che la Tuono ? sportiva ma nel vero senso della parola ......pi? di altre naked)

Ciao Fiore
      Quoto Fiore,anche con la V2 si va in pista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Quoto Fiore,anche con la V2 si va in pista...
        I miei clienti con il tuono buona parte vanno in pista qualche volta........quindi per me ? una cosa normale(anche mio figlio alle volte va a fare qualche giro.........quindi per me ? normalissima la cosa)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post

Quando sar? dai conce ne discutiamo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post

Son belle le Jappo....
            Solo chi ha avuto una Tuono puo capire il vero valore della moto..e quando si parla di Tuono si pu? parlare di moto a tutti gli effetti!!
            Last edited by RD56; 25-11-10, 15:49.

Comment

• Font Size
              Sara il punto di riferimento per i prossimi 20 30 anni e' cosi avanti esteticamente che nessun uomo puo giudicarla
              Tuono v4 e' lessenza della moto
              Se uno la compra lsa che avra un comparto freni da urlo
              Un estetica da urlo e poi vuoi mettere la forca sachs oro
              Mica pizza e fichi
              Peccato solo per le diavolerie elettroniche
              Non ho capito ma vedrete che saranno optional carissimi
              E i veri duri prenderanno la r superbase per luomo con le palle
              Il tuono e' una moto da duri e puri
              Come optional daranno anche la sella di chidi
              Hahah
              Mi piace il paragone con mv che ha sempre fatto moto belle e aprilia moto che da sempre fanno ca. Are
              Dai un aperitivo a chi indovina il francesismo

Pero non e' che tutte ste discussioni cosi tecniche stanno innalzando il livello di sezione
              Hahahahahahah

Comment

• Font Size
                In tanto voglio vedere il PRIMO che se la prende...cos? gli chieder? di farmela provare...hihihihi...!!!

EDIT: beh tutti tranne uno!
                Last edited by LITLOPANG; 25-11-10, 18:16.

Comment

• Font Size
                  a me la tuono continua a piacermi tanto che mi son fatto fare un preventivo
                  intanto il pacchetto aprc ? di serie e poi il conce me la f? a 12100 euro su strada...consegna prevista x i primi di febbraio
                  un ottimo prezzo peccato che mi sono gi? aggiustato...
                  Last edited by yoshi55; 25-11-10, 17:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    a me la tuono continua a piacermi tanto che mi son fatto fare un preventivo
                    intanto il pacchetto aprc ? di serie e poi il conce me la f? a 12100 euro su strada...consegna prevista x i primi di febbraio
                    un ottimo prezzo peccato che mi sono gi? aggiustato...
                    Orka loca...!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Orka loca...!
                      senza permuta ovviamente...

Comment

• Font Size
                        senza permuta ovviamente...
                        Non ne dubitavo, quindi in totale quando sconto ? suppergi??
                        2000 eurozzi?
                        Avranno capito che visto l'entusiasmo non alle stelle della gente, conviene stare bassi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Non ne dubitavo, quindi in totale quando sconto ? suppergi??
                          2000 eurozzi?
                          Avranno capito che visto l'entusiasmo non alle stelle della gente, conviene stare bassi!
                          da listino viene 13700 eurozzi...
                          in realt? mi son fatto fare due preventivi uno dal conc. della mia zona che me la metteva a 12500 (come al solito caro) ed un' altro dal mio spacciatore abituale aprilia che me l'ha messa a 12100 appunto...
                          io non credo che la stiano svendendo anzi i prezzi sono allineati alla concorrenza ma aprilia offre molto di pi?...

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=yoshi55;6884330]da listino viene 13700 eurozzi...
                            in realt? mi son fatto fare due preventivi uno dal conc. della mia zona che me la metteva a 12500 (come al solito caro) ed un' altro dal mio spacciatore abituale aprilia che me l'ha messa a 12100 appunto...
                            io non credo che la stiano svendendo anzi i prezzi sono allineati alla concorrenza ma aprilia offre molto di pi?...[/QUOTE]

Si direi che offre decisamente TUTTO di pi?, estetica a parte!

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=LITLOPANG;6884351]
                              da listino viene 13700 eurozzi...
                              io non credo che la stiano svendendo anzi i prezzi sono allineati alla concorrenza ma aprilia offre molto di pi?...[/QUOTE]

Si direi che offre decisamente TUTTO di pi?, estetica a parte!

e me lo dici a me che mi son comprato la buell...
                              per me la tuono ? bella...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision View Post
                                invece per me la frase che mi fa scompisciare ? questa:

Possiamo applicare lo stesso concetto di design sportivo ad MV Agusta, alle sue Bellissime F4 ed F3, belle perch? sempre uguali

Ma vi rendete conto che vi vendono la stessa moto da 12 anni, sempre allo stesso prezzo sempre con la modifica di un adesivo e voi continuate a dire.. ahhh che bella... e ok ho capito che ? bella ma daiiiii!!!!!!!

la F3 da tutti esaltata.. ma cacchio non vedete che ? la stessa moto con un motore piccolo e con meno cavalli???????

capisco non cambiare una moto ogni anno come i jappy.. per? dai si pu? condire con tutte le salse ma sempre quella ?...
                                Guarda che se una moto ? bella ? bella per anni.
                                A me le MV piacciono ora come quando sono uscite.
                                Il Monsteruguale, 996 lo stesso.
                                Tuono era sgraziata quando ? uscita, l'hanno cambiata, non vi ? piaciuta, l'hanno cambiata ancora e non piace lo stesso.
                                Forse devono investire di pi? in design.
                                Fare indagini su i papabili clienti, prima di mandarle in prosuzione.
                                Altrimenti sembrano delle jappy, che cambiano ogni anno, ma restano moto senza anima.

Comment

X
                                Working...
                                X