Le prove della Rsv4 APRC sulle riviste si moltiplicano e leggendo attentamente si nota come menzionate come uniche modifiche il diverso passaggio del refrigerante e il diverso afflusso d'olio alle testa per una maggior lubrificazione che permette di utilizzare il contralbero su cuscinetti piuttosto che bronzine e il cambio con i rapporti modificati. PISTONI AD ALTA COMPRESSIONE non si menzionano mai, anzi su Motosprint c'? una foto di sti pistoni che vengono descritti solo come uno dei tanti optional per un upgrade corsaiolo... E allora? Ci sono o no sul "nuovo" v4???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
APRC Pistoni alta compressione si o no?
Collapse
X
-
Speriamo non ci siano...un motivo in + per non prenderla
NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO
NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO
NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO
NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO
NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO
NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO
Scusate...cercavo di autoipnotizzarmi
-
Da quanto ho letto su motosprint si parla di camere di combustione riviste....
PS: Smilzo non ti preoccupare...se prima non c'aveva l'allungo, adesso con le camere riviste ? proprio un chiodo....
Comment
-
si si sar? un cadavere di moto......
ma sicuro c'? qualche grullo che la compra e poi la rivende a mooooooolto meno.... e io sar? li come un avvoltoio!!!
AHAHAHAHAH
Comment
-
ti posso confermare che i pistoni sono stati sostituiti aumentando il rapporto di compressione da 13 a 13.5 ,secondo me ha un gran bel motore e l'elettronica da farsi del male se pensi di essere in pista su strada.
Comment
-
Originally posted by huski View Postti posso confermare che i pistoni sono stati sostituiti aumentando il rapporto di compressione da 13 a 13.5 ,secondo me ha un gran bel motore e l'elettronica da farsi del male se pensi di essere in pista su strada.
Comment
X
Comment