Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centraline x rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centraline x rsv4

    Qualcuno ha montato centraline aggiuntive bazzaz su rsv4 ?
    Pareri consigli, meglio esperienze sono bene accetti.
    grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dan66 View Post
    Qualcuno ha montato centraline aggiuntive bazzaz su rsv4 ?
    Pareri consigli, meglio esperienze sono bene accetti.
    grazie.
    Io la monto tra qualche settimana, appena orinata da Omnia racing.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Forza View Post
      appena orinata da Omnia racing.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Montato Bazzaz su aprilia Rsv 4 Factory... con tc e cambio.. ottimo lavoro,mah necessit? banco e tanta pazienza e accorgimenti.. Vedrai che posto x mettere tutto ? pochissimo e troppo incasinato..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mammo900 View Post
          Montato Bazzaz su aprilia Rsv 4 Factory... con tc e cambio.. ottimo lavoro,mah necessit? banco e tanta pazienza e accorgimenti.. Vedrai che posto x mettere tutto ? pochissimo e troppo incasinato..
          posta qualche foto per favore, cosi' mi rendo conto cosa mi aspetta;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ne ho fatte,solo una penso a centralina montata.. mah non son sicuro.. sul sito sez banco prova dovresti vederla..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mammo900 View Post
              Non ne ho fatte,solo una penso a centralina montata.. mah non son sicuro.. sul sito sez banco prova dovresti vederla..
              ma dove la metto sta centralina? o dato un occhiata sotto al codone en sotto il serbatoio, ma la propio zoero spazio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Forza View Post
                ma dove la metto sta centralina? o dato un occhiata sotto al codone en sotto il serbatoio, ma la propio zoero spazio.
                con le carene racing dovresti avere spazio nel sottosella (sopra la batteria); il problema serio ? con le stradali...io ho costruito un supporto avvitato sul lato destro del telaio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  con le carene racing dovresti avere spazio nel sottosella (sopra la batteria); il problema serio ? con le stradali...io ho costruito un supporto avvitato sul lato destro del telaio
                  fatti anche te l'APRC.....come va flavia' tutto bene???ti sento un po' spentino ultimamente.......su su su e su..........non ti fare venire le paranoie galattiche.......un salutone brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    con le carene racing dovresti avere spazio nel sottosella (sopra la batteria); il problema serio ? con le stradali...io ho costruito un supporto avvitato sul lato destro del telaio
                    Allora mi sa che smonto il serbatoio di plasitica accanto a radiatore e la monto propio li. Devo solo cercare una soluzione che mi sostituisce il serbatoio del liquido rafferddamento. Se non erro caicai ha montato una bottiglina di plastica fissandola al radiatore. Mi pare una buona soluzione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      LA bazzaz v? posizionata sul lato sx della moto ..tra telaio e radiatore..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mammo900 View Post
                        LA bazzaz v? posizionata sul lato sx della moto ..tra telaio e radiatore..
                        Ma l? c'? gi? il gas elettronico che occupa molto spazio....credo che sulla destra si pu? sistemare meglio...io ho gi? messo la centralina del TC ma sto lavorando per sistemarci anche quella del cambio elettronico...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma xk? non hai optato per la soluzione davanti al telaietto come dalle foto IRC flaviano?? non era pi? semplice? dovr? decidere anch'io dove montarla a gennaio appena esce il tc pro con cambio elettronico integrato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexV4 View Post
                            ma xk? non hai optato per la soluzione davanti al telaietto come dalle foto IRC flaviano?? non era pi? semplice? dovr? decidere anch'io dove montarla a gennaio appena esce il tc pro con cambio elettronico integrato.
                            Perch? quella soluzione si pu? adottare solo con carene racing senza fari ed io ho la moto stradale; ho sistemato il TC come in foto ma ci sto lavorando montando la centralina nella stessa posizione ma rovesciata in modo tale da non esporre i trimmer e nascondere meglio il cablaggio; la centralina del cambio elettronico la monter? sullo stesso supporto ma dal lato motore

                            Last edited by Flaviano; 24-11-10, 11:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azz...non avevo capito che con i fari non andava bene quel montaggio!!! mi sa che mi ispirer? anch'io al tuo lavoro quando dovr? montarlo allora!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X