Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la piu' bella tuono a macau
Collapse
X
-
-
Originally posted by gabro View Postdaidefoto
No No No No No......altrimenti mi prendete per un talebano della New
Ciao Fiore
PS:Gabro i gusti sono personali............io preferisco chiaramente la new e quindi vi tarmo (Altri preferiscono la old........quindi ? solo una discussione con i tasti del compiuter......per passare inverno)Last edited by Fiore; 21-11-10, 21:12.
Comment
-
-
Originally posted by Fiore View PostNo No No No No......altrimenti mi prendete per un talebano della New
Ciao Fiore
PS:Gabro i gusti sono personali............io preferisco chiaramente la new e quindi vi tarmo (Altri preferiscono la old........quindi ? solo una discussione con i tasti del compiuter......per passare inverno)
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by genesis View Postmeno modifiche di quelle che hai fatto tu
Fulvio mi serve una cortesia da te... nel pomeriggio tardo magari ci sentiamo...
ti anticipo qua intanto:
1)i tuoi contatti in Aprilia saprebbero procurare un kit viti in ergal carene COMPLETO Aprilia Racing (non quello con le sole M5x15,quello che mi serve dovrebbe avere la finale codice 520
2)sempre le tue immani possibilit? non saprebbero per caso trovare una frizione a secco?? ex SBK??
Originally posted by cosimo View PostLa new, nell'occasione vittoriosa (mi pare fosse il 2006), ne venne fatta anche una versione con colorazione per festeggiare la vittoria.
Originally posted by Albarsv View PostSolo scarico ed eprom, questo secondo regolamento stock. tutto il resto ? di serie
Originally posted by Fiore View PostNo No No No No......altrimenti mi prendete per un talebano della New
Ciao Fiore
PS:Gabro i gusti sono personali............io preferisco chiaramente la new e quindi vi tarmo (Altri preferiscono la old........quindi ? solo una discussione con i tasti del compiuter......per passare inverno)
- Likes 1
Comment
-
per me ? la migliore tuono di sempre
ps, parziale OT: da cantalupo ci ho comprato delle carene sabato
ho scoperto che era lui solo quando mi ha detto il nome per intestargli l'assegno, che figura del menga...
Comment
X
Comment