Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la piu' bella tuono a macau

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    vabb?...? la racing...
    sarei curioso di sapere se corrono con la frizione originale o con la frizione a secco SBK...
    e che modifiche hanno fatto
    meno modifiche di quelle che hai fatto tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Gabro gusti son gusti..............ma quella che ha vinto le 200 miglia a Daytona ? minimo 10 volte meglio

Ciao Fiore
      parli della old o della new????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Laino View Post
        parli della old o della new????
        La new, nell'occasione vittoriosa (mi pare fosse il 2006), ne venne fatta anche una versione con colorazione per festeggiare la vittoria.

Comment

• Font Size
          Grande Cantalupo, che ottenne anche dei risultati molto dignitosi sia al TT che, successivamente, a Macau (era il 2005).

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            vabb?...? la racing...
            sarei curioso di sapere se corrono con la frizione originale o con la frizione a secco SBK...
            e che modifiche hanno fatto
            Solo scarico ed eprom, questo secondo regolamento stock. tutto il resto ? di serie

Comment

• Font Size
              questo ? un grande cmq

Comment

• Font Size
                Gabro gusti son gusti..............ma quella che ha vinto le 200 miglia a Daytona ? minimo 10 volte meglio

Ciao Fiore
                daidefoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabro View Post
                  daidefoto

No No No No No......altrimenti mi prendete per un talebano della New

Ciao Fiore
                  PS:Gabro i gusti sono personali............io preferisco chiaramente la new e quindi vi tarmo (Altri preferiscono la old........quindi ? solo una discussione con i tasti del compiuter......per passare inverno)
                  Last edited by Fiore; 21-11-10, 21:12.

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                    Il mio concittadino De Matteis.

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                      PS:Gabro i gusti sono personali............io preferisco chiaramente la new e quindi vi tarmo (Altri preferiscono la old........quindi ? solo una discussione con i tasti del compiuter......per passare inverno)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        meno modifiche di quelle che hai fatto tu
                        e pensa che non ho nemmeno finito... sono lontanissimo dalla parola FINE... pi? o meno un inverno e mezzo e circa 5000? mi separano dalla FINE...

Fulvio mi serve una cortesia da te... nel pomeriggio tardo magari ci sentiamo...
                        ti anticipo qua intanto:
                        1)i tuoi contatti in Aprilia saprebbero procurare un kit viti in ergal carene COMPLETO Aprilia Racing (non quello con le sole M5x15,quello che mi serve dovrebbe avere la finale codice 520
                        2)sempre le tue immani possibilit? non saprebbero per caso trovare una frizione a secco?? ex SBK??

Originally posted by cosimo View Post
                        La new, nell'occasione vittoriosa (mi pare fosse il 2006), ne venne fatta anche una versione con colorazione per festeggiare la vittoria.
                        sarebbe la black dream??

Originally posted by Albarsv View Post
                        Solo scarico ed eprom, questo secondo regolamento stock. tutto il resto ? di serie
                        immaginavo,per? non capisco perch? non usassero il doppio akra ma il singolo Titanium o il doppio SP...

Ciao Fiore
                        Fiore io di motore non saprei... magari ? meglio la new,per? esteticamente alla new secondo me manca un cupolino stile Old... mi d? l'effetto estetico di essere troppo snella... no??

Comment

• Font Size
                          per me ? la migliore tuono di sempre

ps, parziale OT: da cantalupo ci ho comprato delle carene sabato

ho scoperto che era lui solo quando mi ha detto il nome per intestargli l'assegno, che figura del menga...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Una delle cose pi? belle di sta moto ? il meccanico
                              Originally posted by Virgo View Post

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                che forcella ????

Comment

X
                                Working...
                                X