Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la piu' bella tuono a macau

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la piu' bella tuono a macau


  • Font Size
    #2
    non sapevo corressero anche le naked a macau...

    Comment


    • Font Size
      #3
      vabb?...? la racing...
      sarei curioso di sapere se corrono con la frizione originale o con la frizione a secco SBK...
      e che modifiche hanno fatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        sappiamo chi ???
        ? un italiano???

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' Giorgio Cantalupo; con la Tuono ha corso anche il TT nel 2004 mi pare!
          adesso cerco.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giorgio Cantalupo: Debutta nel motociclismo con la sua prima gara all?et? di 22 anni a Sestriere classificandosi 3? nella gara di Campionato Italiano cronoscalata in sella ad un Ducati 600. L?anno successivo cambia marca e, in sella ad un kawasaki 600, conquista il 3? posto del Trofeo Monomarca Kawasaki 600. Nel 1988 viene premiato dalla Federazione Motociclista Italiana Campiona Italiano Cronosocalata, conquistato in sella ad un suzuki 1100. dopo aver testato varie marche di motociclette Cantalupo opta per la rossa di Borgo Panigale senza pi? abbandonarla. Arriva 2? nel Campionato Italiano Battle of Twins. Soddisfatto del suo risultato l?anno successivo, sempre su Ducati, partecipa alla famosa 8 ore di Suzuka in Giappone. Prestigioso risultato ottenuto con Ducati a Daytona in Amercia nel 1991 rivelandosi l?unico italiano a salire sul podio nella 200 miglia, al fianco di piloti di fama mondiale quali il texano Polen e l?inglese Lewis. Nel 1997 partecipa al Campionato europeo SBK dove conclude al 4? posto. Decide nello stesso anno di fare il suo ingresso nel fantastico mondo del Tourist Trophy, quella pericolosissima ma allo stesso tempo spettacolare gara che si disputa su circuito cittadino. Partecipa infatti per la prima volta alla gara di Formula1, sempre su Ducati, giungendo 1? del Newcomers. Nel 1998 parte alla conquista del Campionato italiano SBK ma dopo aver vinto 3 gare su 4 disputate si frattura un piede e si vede sfumare il tricolore, concludendo comunque il campionato in 2? posizione. Il 1999 ? un anno da cancellare a causa di vari infortuni che limitano i suoi risultati. Nel 2000 finalmente ristabilitosi finisce il Campionato italiano SBK con Ducati 996R al 6? posto. Nel 2002 si clasifica Campione Italiano Naked oltre 650 cc con 3 vittorie su 4 gare disputate con un Ducati Monster S4 curata direttamente nella sua officina. Ducati Point, in Chiusa San Michele (TO), con la quale vince anche il Trofeo Ducati Cup Monster S4. Nel 2003, lo aveva promesso, ritorna dal Tourist Trophy. questa volta con una moto a lui ormai fedelissima, la Ducati Monster S4: con lei riesce a lasciare il proprio segno aggiudicandosi il record tricolore, battendo quello di Giacomo Agostini del 1967, compiendo un giro di circuito cittadino in 20? 21? 3? nella categoria Senior TT. Nel 2004 torna ancora una volta sull?isola di Man e batte il suo record sulla Tuono 1000 R datagli dalla casa di Noale con un tempo di 19?54? nella categoria Senior TT. Conquista una Bronze Replica con la Honda CBR 600 RR stradale. A novembre parte per il ?Macao GP?: unico italiano qualificato conclude 23? nella categoria SBK. Nel 2008 3? al ducati desmo challenge 3? nella categoria sbk in sella alla ducati 999 F05 ex Ruben Xaus disputando solo 3 gare in quanto le altre 2 erano in concomitanza con le gare del Mondiale SS 600 nel quale faceva il team manager .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qui al TT



              Last edited by Flavietto74; 21-11-10, 08:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                vabb?...? la racing...
                sarei curioso di sapere se corrono con la frizione originale o con la frizione a secco SBK...
                e che modifiche hanno fatto
                Al TT mi pare gareggiasse nella production, quindi solo lo scarico (titanium evo)
                se trovo foto la posto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gabro gusti son gusti..............ma quella che ha vinto le 200 miglia a Daytona ? minimo 10 volte meglio

                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Interessante... mi segno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il fascino della RACING ? unico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo che correre al TT con la tuono ce ne vuole di coraggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Certo che correre al TT con la tuono ce ne vuole di coraggio
                          ...correre al TT (con qualsiasi moto) ce ne vuole di coraggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Albarsv View Post
                            ...correre al TT (con qualsiasi moto) ce ne vuole di coraggio
                            S? beh quello ? sottointeso, per? su una corsa dove la media di velocit? ? 200 km/h.... mi sembra un suicidio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              old racing the best

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X