Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ragazzi proprio non ci siamo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    ...per? gente che figata girare con l'abs..mi ? gi? tornato utile in un paio di occasioni...
    son solo 10 anni che lo dico.
    Non capisco perch? non lo mettano obbligatorio...sulle auto lo ? da 20 anni!
    E sulla Tuono nuova nemmeno l'hanno messo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      ma ? anche normale che ci sia tempaccio...la parola inverno dice nulla??
      adesso ? ora degli sci/snowboard,brunello davanti al caminetto... e trombare come linci tibetane...

boja....

poi i pezzi della mia moto sono sparsi per mezzo triveneto e quindi problemi non me ne pongo... massimo se proprio mi tira faccio il giro dell'isolato col transalp... fin che non smonto anche quello...
      dicasi autunno......e poi se fuori c'e' il sole chi se ne frega che stagione e'!!!!per quanto riguarda i km non e' che io la moto l'ho presa per fargli crescere i pioppini sul codino(12000 km no ma ci siamo vicini)......per quanto riguarda il trombare,senza essere delle linci tibetane,quello si fa fisso sole,acqua,vento,pioggia,neve........basta avere la materia prima !!!Anche oggi comunque uno SCHIFO ................brucche

Comment

• Font Size
        sono rimasto all'autunno..........perdonatemi ma l'inverno proprio l'ho rimosso...brucche.D

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          dicasi autunno......e poi se fuori c'e' il sole chi se ne frega che stagione e'!!!!per quanto riguarda i km non e' che io la moto l'ho presa per fargli crescere i pioppini sul codino(12000 km no ma ci siamo vicini)......per quanto riguarda il trombare,senza essere delle linci tibetane,quello si fa fisso sole,acqua,vento,pioggia,neve........basta avere la materia prima !!!Anche oggi comunque uno SCHIFO ................brucche
          aaaaaaaaaa boia hai gia' 12000 km??devi cominciare a pensare all'erede dell'rsv

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
            aaaaaaaaaa boia hai gia' 12000 km??devi cominciare a pensare all'erede dell'rsv
            no sulla rsv4 sono a poco piu' di 7000...ma manca un mese a finire l' anno ...sulla r6 invece in 3 anni e 8 mesi ero sui 28700...comunque sia prepara i gomme che a dicembre si fa il cambio......brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              Azz..ma dove abiti ?
              Oggi il tempo nn ? stato come ieri, infatti ha fatto un po' piu' caldo

La giornata in moto ? iniziata alle 10 ed ? finita alle 19. La DD ? fantastica! Stamattina giro di 3 ore con gli amici, strade in condizioni piu' che buone, penna praticamente ad ogni uscita di curva, derapata ad ogni entrata, imprendibile quando il percorso diventa tortuoso . Ore 13 rientro a casa giusto per prendere la zavorrina e ripartire alla volta di un ristorantino sulla costa, ovviamente scartata l'autostrada di nuovo curve e tornanti che anche in due si percorrono benissimo, altro che Tuono .

Resoconto foTTografico della giornata:

Comment

• Font Size
                Lo sai che noi siamo sotto la pioggia da 4 giorni quasi ininterrottamente?
                Vergognati!
                Scherzo: invidia a 1000!!!

Comment

X
                Working...
                X