Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smilzo non comprare pi? riviste motociclistiche..........
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Maurino77 View PostOra gli mando un sms....sar? abbioccato dietro alla macchina a controllo numerico!!!Originally posted by benjofactory View Postbravo
voi due dovete stare muti, uno non ? manco pi? motociclista e si limita ad arare i campi con la MTB, e l'altro ? un japparolo traditore del cazz
P.S. io non sono ricco, ma a differenza di voi tegnoni spendo tutto quello che guadagno
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Posteekkecazz.............io ogni tanto lavoro anche
voi due dovete stare muti, uno non ? manco pi? motociclista e si limita ad arare i campi con la MTB, e l'altro ? un japparolo traditore del cazz
P.S. io non sono ricco, ma a differenza di voi tegnoni spendo tutto quello che guadagno
domani andiamo ad arare il campo???
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Posteekkecazz.............io ogni tanto lavoro anche
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Post
macch? tentatore
pare sia un catrame, non ha neanche un po di elettronica , ? brutta come la fame non va un cazz perch? si lamentano tutti che non ha allungo
e poi NON ha vinto nulla
minkia se devono sukare tutti!!!
mi ? presa la smilzomalattiaLast edited by tex; 21-11-10, 10:19.
Comment
X
Comment