Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volendo cambiare a tutti i costi prenderei una bmw...le kawasuki in pista non si sono mai viste e non credo che con quel nuovo catrame cambi la musica...
Fin'ora ho ricevuto tante offerte ma non mi ispira nessuna....Due R1 2009 2010; una 1098 s; una bmw full optional ma voleva pure 3000 euro oltre la mia moto e un'altra in cambio ma senza dtc e abs....quindi nada!!
Aspetto l'ultima settimana cos? ho il tempo di racimolare il prossimo misero stipendio (se me lo danno :-S)....dopodich? inizio i lavoretti 2011 sulla mia rsv4!
Volendo cambiare a tutti i costi prenderei una bmw...le kawasuki in pista non si sono mai viste e non credo che con quel nuovo catrame cambi la musica...
Comment