Quali situazioni metal?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aria di cambiamento...
Collapse
X
-
Originally posted by Metal-74 View PostEh lo so...poi per i miei gusti, che nessuno si offenda please, la BMW non mi piace esteticamente ne come dimensioni....Ma ? l'unica alternativa conveniente.
Ma conveniente "de ch?", che hai gi? una moto della ******* e pure in versione Factory...?
Comment
-
Vi presento METAL...LA CHECCA ISTERICA :giulius:
[YOUTUBE]ZRfuhAuCpbk[/YOUTUBE]
Ma fammi il piacere......non tirartela troppo e rimani tra noi
Tanto poi finisce che spendi un'altra vagonata di soldi x dar dentro "l'elica" e pijarti l'APRC...lo sai che in fondo in fondo sar? cos?
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostVi presento METAL...LA CHECCA ISTERICA :giulius:
[YOUTUBE]ZRfuhAuCpbk[/YOUTUBE]
Ma fammi il piacere......non tirartela troppo e rimani tra noi
Tanto poi finisce che spendi un'altra vagonata di soldi x dar dentro "l'elica" e pijarti l'APRC...lo sai che in fondo in fondo sar? cos?
Buaahhahahhahahhahahahhahahhahahhahahahhahahahhaha hahha :rosica:
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostPS: St? canzoni mi viene l'erpes solo a condividerle...ma direi che ci sta
[YOUTUBE]fIdi_CihyYI[/YOUTUBE]
AHhahahahhaahha mi fai cappottareeee, no ti prego che gi? voli x quest'anno ne ho presi a sufficenza, mi manca solo di cappotarmi dalla poltrona qui in ufficio
Dai su, dillo ke vuoi anche tu che Aprilia ti faccia la statua d'oro insieme al Mastropastrugnatore e a Masino!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Metal-74 View PostAHhahahahhaahha mi fai cappottareeee, no ti prego che gi? voli x quest'anno ne ho presi a sufficenza, mi manca solo di cappotarmi dalla poltrona qui in ufficio
Dai su, dillo ke vuoi anche tu che Aprilia ti faccia la statua d'oro insieme al Mastropastrugnatore e a Masino!!!!!
Ciccio vedi che venerdi ? domani e ancora il mio cell. non squilla.......
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postse vuoi provare l'ebrezza della sfida facciamo scambio alla pari tra il mio schifoErrErrE e la tua RSV4
Ihihihi, io l'ho pure provatoooo
Non uno qualsiasi, proprio il tuoooo
Ps non ? cos? brutto, poi la colorazione rossa e nera originale era davvero stupenda
Comment
-
...sein unen sporken traditoren...
Per vien de la tua scelten verrai bannaten da molten de questan sezionene...
...cmq nonostante tutto...
... Ich liebe dich und ich werde dies auch weiterhin tun mit all meiner Kraft ... :giulius:
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...sein unen sporken traditoren...
Per vien de la tua scelten verrai bannaten da molten de questan sezionene...
...cmq nonostante tutto...
... Ich liebe dich und ich werde dies auch weiterhin tun mit all meiner Kraft ... :giulius:
Basta, adesso prendo una Triumph cos? almeno capisco cosa mi dite
Nel dubbio a sorete buahhahahahhahahha
Comment
X
Comment