Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aria di cambiamento...
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View Postma niente !!! ? un po confuso perch? l hanno trattato male!!!!!
ma tra un paio di giorni gli passa
tentatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
L'aprilia dovrebbe fare 2 statue d'oro da esporre all'ingresso dello stabilimento di Noale sia a te ke Masino73
Ieri mi avete fatto passare la scojonaturaLast edited by Metal-Tek; 17-11-10, 13:21.
Comment
-
-
Originally posted by Metal-74 View PostTi faccio un piccolo riassunto:
Ieri in base ad alcune valutazioni ero convinto a scegliere un'altra moto, tra le rivali l'unica conveniente per qualit?/prezzo era la BMW anche se nonmi entusiasma pi? di tanto.
Originally posted by caicai View Postma niente !!! ? un po confuso perch? l hanno trattato male!!!!!
ma tra un paio di giorni gli passa
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se vuoi provare l'ebrezza della sfida facciamo scambio alla pari tra il mio schifoErrErrE e la tua RSV4Last edited by benjofactory; 17-11-10, 15:59.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Metal!! anh'io ho sta fissa di guidare altre moto solo x la goia di confrontare e fare nuove esperienze anche con altri marchi...... ma poi alla fine so sempre tornato da mamma Aprilia..... mo che ha fatto sta meravigia....di moto che appparte qualche problemino di gioventu' ecc ecc. meglio non ricordare... .. penso che difficilmente ci sia sul mercato qualche moto che la eguagli almeno esteticamente!!! poi lo so i gusti so gusti.... ma la bmw l'ho tenuta una settimana intera..... e sinceramente ritengo che sia veramente una moto valida..... ma nulla a che vedere con la rsv4!! non me ne vogliano gli amici bmwuisti!
Penso come detto gia' da qualcuno...... l'unica novita' interessante potrebbe essere la nuova cbr ....se faranno un v4/v5 ecc ecc... staremo a vedere!!
Comunque da Apriliato mi sento di dire tieniti la v4 !!
Comment
-
Originally posted by tuonomen View PostMetal!! anh'io ho sta fissa di guidare altre moto solo x la goia di confrontare e fare nuove esperienze anche con altri marchi...... ma poi alla fine so sempre tornato da mamma Aprilia..... mo che ha fatto sta meravigia....di moto che appparte qualche problemino di gioventu' ecc ecc. meglio non ricordare... .. penso che difficilmente ci sia sul mercato qualche moto che la eguagli almeno esteticamente!!! poi lo so i gusti so gusti.... ma la bmw l'ho tenuta una settimana intera..... e sinceramente ritengo che sia veramente una moto valida..... ma nulla a che vedere con la rsv4!! non me ne vogliano gli amici bmwuisti!
Penso come detto gia' da qualcuno...... l'unica novita' interessante potrebbe essere la nuova cbr ....se faranno un v4/v5 ecc ecc... staremo a vedere!!
Comunque da Apriliato mi sento di dire tieniti la v4 !!
Grazie del consiglio Tuonomen, come ho scritto in qualche modo una o due pagine indietro, non ? tanta la voglia di sostituire la moto in se....visto che so gi? che in giro, almeno x il momento, non trover? niente che possa entusiasmarmi quanto l'RSV4.
La mia voglia di cambiarla ? data solo dalla stanchezza di trovarmi in certe "situazioni" che mi fanno passare proprio la voglia.
Per fortuna che tralasciando queste "situazioni", ho il piacere di conoscere gente che sa ricaricarmi e farmi fare una risata sopra questi fatti spiacevoli
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostGrazie del consiglio Tuonomen, come ho scritto in qualche modo una o due pagine indietro, non ? tanta la voglia di sostituire la moto in se....visto che so gi? che in giro, almeno x il momento, non trover? niente che possa entusiasmarmi quanto l'RSV4.
La mia voglia di cambiarla ? data solo dalla stanchezza di trovarmi in certe "situazioni" che mi fanno passare proprio la voglia.
Per fortuna che tralasciando queste "situazioni", ho il piacere di conoscere gente che sa ricaricarmi e farmi fare una risata sopra questi fatti spiacevoli
come non quotarti!!!
Comment
X
Comment