Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie ragazzi!!! Sistemata la questione lavoro (il contratto mi scadeva a dicembre ed eravamo un po preoccupati) spero di affrontare a mente pi? serena il nuovo anno.
Cmq ricordo che non sono convinto a passare alla BMW, come ho detto ? solo una valida alternativa.
Ma sono sicuro che appena sblollenter? alcune tenzioni, accumulate nel corso della scorsa giornata, mi ricreder?.
Poi ogni volta che parlo con il Mastropastrugnatore mi fa tornare la fede Aprilistica
Eh lo so...poi per i miei gusti, che nessuno si offenda please, la BMW non mi piace esteticamente ne come dimensioni....Ma ? l'unica alternativa conveniente.
E' come una donna...."? un tipo" e non una bellezza assoluta... Sicuramente metto prima la F3, RSV4 e la 1198....
Paragonandola ad una donna, la mia ? una super figona che se la tira un po troppo e con la puzza sotto al naso, mentre la bmw ? una bella ragazza ninfomane
Hai considerato di aggiornare la tua V4 con il kit robbymoto.
Leggevo su una rivista che si ha un incremento di potenza impressionante... certo era una prova letta su un giornale per? riportava tanto di prova al banco.
Hai considerato di aggiornare la tua V4 con il kit robbymoto.
Leggevo su una rivista che si ha un incremento di potenza impressionante... certo era una prova letta su un giornale per? riportava tanto di prova al banco.
Beh, il motivo del cambio moto non ? assolutamente quello di avere una moto pi? potente. Come ho sempre detto la potenza della mia RSV4 mi basta e avanza, tutta la differenza di cui parlnano personalmente non l'ho ancora vista con i miei occhi.....Sar? perch? sono leggero rispetto ad altri o perch? la mia ? riuscita bene, boh..
Il motivo del possibile divorzio con aprilia ha una motivazione personale, niente a che vedere con le prestazioni della moto.....ma come ho scritto prima spero di sblollentarmi un po e rimanere sulla moto che preferisco alle altre.
Ieri in base ad alcune valutazioni ero convinto a scegliere un'altra moto, tra le rivali l'unica conveniente per qualit?/prezzo era la BMW anche se nonmi entusiasma pi? di tanto.
Comment