Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fatto!!!! ci vado io!!!
d altronde sono il MASTROPASTRUGNATORE mica x niente!!!
Grande!!!
L'importante ? che eventuali modifiche da apportare all'impianto elettrico, siano poi fattibili anche per chi la moto la utilizza solo su strada, perch? sappiamo che tu la usi solo in pista!
scusami l'intromissione ,ma ce la fai a spiegare ad un ignurant come me i benefici del cruscottino sopracitato???grazie brucche
I benefici sono per l'OCCHIO, che vuole sempre la sua parte...ma per i pistaioli AIM fornisce la possibilit? di rilevare i tempi sul giro ed altre cose...lascio la parola a caicai!
Hazz...mi ha anticipato CaiCai...
E io che volevo proporre loro di procurarmi una RSV4 APRC...in cambio gliela lasciavo x qualche mese se ne avevano bisogno :giulius:
Hazz...mi ha anticipato CaiCai...
E io che volevo proporre loro di procurarmi una RSV4 APRC...in cambio gliela lasciavo x qualche mese se ne avevano bisogno :giulius:
scusami l'intromissione ,ma ce la fai a spiegare ad un ignurant come me i benefici del cruscottino sopracitato???grazie brucche
Be' come Gia ti hanno detto anche l occhio vuole la sua parte!!! Diciamo poi che oltre che bello questo e anche molto funzionale per uno che ne fa uso pista!!! Acquisizione dati... Tempi sul giro... E tante altre frociate!!!
Be' come Gia ti hanno detto anche l occhio vuole la sua parte!!! Diciamo poi che oltre che bello questo e anche molto funzionale per uno che ne fa uso pista!!! Acquisizione dati... Tempi sul giro... E tante altre frociate!!!
via va bene che l'occhio vuole la sua parte ma per andare a fare quattro pieghe il sabato pomeriggio per le strade nostrane ......uso pista via diciamo cos?...uso pista....brucche
Comment