Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro aria condotti airbox RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    filtro aria condotti airbox RSV4

    ciao a tutti, volevo un parere su queste due modifiche da fare alla mia bella V4!
    Ho sentito pareri discordanti fino ad ora, maldive mi ha consigliato di metterli entrambi in seguito alla centralina race aprilia e akra completo.
    Un amico in seguito mi ha detto che la differenza tra filtro aprilia (gi? in tessuto) e quelli aftermarket ? praticamente nulla , mettendomi poi messo sull'attenti dicendo che pi? aria potrebbe smagrare troppo la carburazione nonostante la mappa race.
    ora io dico magari fare anche solo airbox e niente filtro??
    esperienze personali o anche singoli pareri?
    thanks

  • Font Size
    #2
    Bhe credo che comunque un CO non te lo levi nessuno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il filtro della V4 mi sembra quasi uguale a quello BMC del V2...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexV4 View Post
        ciao a tutti, volevo un parere su queste due modifiche da fare alla mia bella V4!
        Ho sentito pareri discordanti fino ad ora, maldive mi ha consigliato di metterli entrambi in seguito alla centralina race aprilia e akra completo.
        Un amico in seguito mi ha detto che la differenza tra filtro aprilia (gi? in tessuto) e quelli aftermarket ? praticamente nulla , mettendomi poi messo sull'attenti dicendo che pi? aria potrebbe smagrare troppo la carburazione nonostante la mappa race.
        ora io dico magari fare anche solo airbox e niente filtro??
        esperienze personali o anche singoli pareri?
        thanks
        i condotti airbox in carbonio sono solo x estetica in quanto hanno lo steso volume degli originali.......il filtro originale ? effettivamente gi? buono quindi anche in questo caso non ? che ti cambi la vita sostituirlo.....
        io l ho fatto insieme al completo akra con mappatura aprilia....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah si? da quanto mi ha detto maldive, lui sulla sua vecchai factory aveva 3 restringimenti sui condotti originali che non aveva invece sul quelli aftermarket ( carbonio o vtr che siano)!!! quindi mi pare di capire che cmq il filtro grandi vantaggi non dia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma non mi sembra proprio..i condotti io li ho presi dove li aveva presi lui......e il filtro puoi tenere anche l originale....

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie mille

              Comment

              X
              Working...
              X