Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra prova DD 1200, con TC e ABS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci credo che ? pi? bassa ha le stesse sospensioni e pesa 100 kg in pi? bhhauauauauhuahahuauh

scherzo!! comunque Fiore dai esteticamente ? GROSSA!!!!!

PS dai ALB non chiamarlo ALBA!!!!

Originally posted by Fiore View Post
    Alba la 750DD secondo me ? pi? alta rispetto alla 1200DD.............almeno quella che ho provato Io era leggermente pi? bassa della 750DD che avevo.......quindi per la sella problemi zero.

La DD1200 come riferito precedentemente mi ha impressionato veramente per quello che devo fare Io............pensa ho pensato di mettere solo il telaietto portaborse originale e dopo ci appoggio le borse morbide che uso anche sul tuono(mi servono per forza due borse quando giro in quanto dentro ci sono le antipioggia e quest'anno le ho usate molto)

Ciao Fiore
    PSreparati anche Tu.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      deve farli abbondantemente , la MTS 1200 ad andature tranquille , fa quasi 18.

infatti cavolo,
      fare un buon motore significa ance avere un ottimo rendimento termodinamico,
      per me un buon motore da punto di vista tecnico e progettuale deve anche consumare poco, altrimenti sono buoni tutti......

Comment

• Font Size
        [QUOTE=TuonoBlack;6895867]Ci credo che ? pi? bassa ha le stesse sospensioni e pesa 100 kg in pi? bhhauauauauhuahahuauh

scherzo!! comunque Fiore dai esteticamente ? GROSSA!!!!!

Non so che bilancia avete voi............a me risultano molti meno di 100

Vedi credo la Multistrada pesi di pi?.............quindi se devo valutare la manegevolezza riguardo al peso.......non ? sempre un parametro cos? perfetto.

Chiaro se parliamo di Motard un SXV ? pi? manegevole del DD1200............ma se paragoniano la 1200DD rispetto alle altre per giare in strada com'? in manegevolezza??? Valuti la moto in se o il peso???.............chiaro che questa moto Io non me la compro per andare in pista a fare Motard.......... per? per girar per strada valuti le quote e come si comporta o solo il peso???..........perch? se guardi solo il peso la Multi allora ? ancor pi? penalizzata.............per? se la Multi ? manegevole,perch? questa che pesa meno se le quote son giuste non lo pu? essere???(Se guardiamo moto di un certo peso..........e cilindrata

Dopo se uno preferisce un grosso Motard e piace pi? la KTM.......nessun problema, per? la DD1200 ti assicuro che per strada ? questione solo di chi ci sta sopra...........non la vedo critica come certi han postato e vedrai se sar? un osso duro o una ciofeca

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          Cavolo Fiore.....
          si spera veramente che ad andatura tranquilla si facciano pi? di 13 con un litro!!!!
          ecchecavolo....

dai dimmi che ? vero...
          Per i consumi tralasciando un attimo la DD1200 quanti nel forum han postato che fanno 120/130km con un pieno nel tuono??

Sul mio tuono spesso quando faccio benza metto 14/15 litri(Appena entra la riserva credo ce ne stiano sui 12 +/-)..........quindi se uno mi fa 120/130km con 12/13 litri io prendo atto................io con 13 litri faccio minimo 170km(cio? 13x13)...........per? una volta postando che faccio 170/180km (e spesso consumando la riserva arrivo sui 180/220km......fai 15litri per 13 e vedi quanti km escono)mi son preso del visionario..........che tengo per azienda eccc.....ecc...........quindi da quella volta posto sempre i consumi che penso la maggior parte possono fare.............dopo ci sar? chi far? 10km con litro,chi ne far? 15Km..........................per? 13Km/litro penso di aver postato un dato NON gonfiato per calcolare a spanne l'autonomia della moto.

Quando si fa turismo si consuma meno.........chi usa la moto casa bar,giretto li i consumi salgono e quindi bisogna tener conto anche di queste situazioni

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Ma io sono in accordo con te Fiore solo che vista da ferma ? davvero grossa e dingombrante e la grinta del 750 (guardandola) non sembra averla

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              Ma io sono in accordo con te Fiore solo che vista da ferma ? davvero grossa e dingombrante e la grinta del 750 (guardandola) non sembra averla
              Con Alb io avevo la mana e lui il tuono..................ho grattato per mezza giornata cavaletto e pedane(colpa della molgie che pesava)........per? chiedi a Alb se notava il problema del peso o manegevolezza(abbiamo fatto futa,giovo,colla,maradi- muraglione -onda stia calla eccc.........fino a colle val d'elsa prendendo ungiro un p? largo)

Questa ? un giocattolo rispetto ad altre moto.................facciamo un girello di 5/700km e dopo vedi...........io vendo in due chiaramente

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Con Alb io avevo la mana e lui il tuono..................ho grattato per mezza giornata cavaletto e pedane(colpa della molgie che pesava)........per? chiedi a Alb se notava il problema del peso o manegevolezza(abbiamo fatto futa,giovo,colla,maradi- muraglione -onda stia calla eccc.........fino a colle val d'elsa prendendo ungiro un p? largo)

Questa ? un giocattolo rispetto ad altre moto.................facciamo un girello di 5/700km e dopo vedi...........io vendo in due chiaramente

Ciao Fiore
                Spero di riuscire a fare un giro con te
                Io non discuto sulla maneggevolezza semplicemente da ferme mi piacciono le moto pi? snelle

Comment

• Font Size
                  Per i consumi tralasciando un attimo la DD1200 quanti nel forum han postato che fanno 120/130km con un pieno nel tuono??

Sul mio tuono spesso quando faccio benza metto 14/15 litri(Appena entra la riserva credo ce ne stiano sui 12 +/-)..........quindi se uno mi fa 120/130km con 12/13 litri io prendo atto................io con 13 litri faccio minimo 170km(cio? 13x13)...........per? una volta postando che faccio 170/180km (e spesso consumando la riserva arrivo sui 180/220km......fai 15litri per 13 e vedi quanti km escono)mi son preso del visionario..........che tengo per azienda eccc.....ecc...........quindi da quella volta posto sempre i consumi che penso la maggior parte possono fare.............dopo ci sar? chi far? 10km con litro,chi ne far? 15Km..........................per? 13Km/litro penso di aver postato un dato NON gonfiato per calcolare a spanne l'autonomia della moto.

Quando si fa turismo si consuma meno.........chi usa la moto casa bar,giretto li i consumi salgono e quindi bisogna tener conto anche di queste situazioni

Ciao Fiore
                  Fiore

io giro sempre con 2 ragazzi, uno ha una brutale 910 e l'altro un CB1000

girando molto allegramente (ma non al massimo) quando ci fermiamo a fare benzina obiettivamente mi da un p? noia che quello con la brutale (nota moto superassetata) metta sempre 1/2 litri de meno de me...
                  mentre posso capire i litri in meno che mette quello con il CB
                  (partendo tutti con il pieno)

Comment

• Font Size
                    Fiore

Nel gruppo con il quale giro ci sono, fra gli altri, un tuono old, due tuoni new e un cbr 600. Fra tutti, il cbr ? quello che consuma meno, i tuoni di pi?, ormai ? risaputo, tuono gran moto ma assetata quanto basta!

Comment

• Font Size
                      Fiore

girando molto allegramente (ma non al massimo) quando ci fermiamo a fare benzina obiettivamente mi da un p? noia che quello con la brutale (nota moto superassetata) metta sempre 1/2 litri de meno de me...
                      mentre posso capire i litri in meno che mette quello con il CB
                      (partendo tutti con il pieno)

Nella sezione MV non ci credono quando dico che Tuono consumava di pi?.
                      O meglio, forse il consumo massimo ? uguale, ma con Brutale se si va piano si riesce a consumare meno, con Aprilia restano quasi invariati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Nella sezione MV non ci credono quando dico che Tuono consumava di pi?.
                        O meglio, forse il consumo massimo ? uguale, ma con Brutale se si va piano si riesce a consumare meno, con Aprilia restano quasi invariati
                        bravisssimo!!!

quando tiriamo al max i consumi al limite sono molto similari, anzi leggermente a favore della tuono,
                        andando molto allegramente con la brutale si risparmia qualche cosa
                        mentre andando a passeggio il risparmio su brutale ? molto

fortuna ci sono sempre Morini e Benelli a consumare pi? de noi.....

Comment

• Font Size
                          Io le moto che consumano poco proprio non le sopporto...Lucky Star docet

Comment

• Font Size
                            bravisssimo!!!

quando tiriamo al max i consumi al limite sono molto similari, anzi leggermente a favore della tuono,
                            andando molto allegramente con la brutale si risparmia qualche cosa
                            mentre andando a passeggio il risparmio su brutale ? molto

fortuna ci sono sempre Morini e Benelli a consumare pi? de noi.....
                            e KTM dove la metti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              e KTM dove la metti?
                              Ma la KTM consumer? come la Tuono.

Comment

• Font Size
                                Ho scoperto un trucco per abbassare drasticamente i consumi:
                                usare la bicicletta.

Comment

X
                                Working...
                                X