Leggendo tra le righe ? davvero un bel TIR.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra prova DD 1200, con TC e ABS...
Collapse
X
-
In una logica "di completamento gamma"' imho Aprilia ha fatto bene a fare la DD 1200 cos?. Nel senso: vuoi una vera fun bike stradale? C'? il settemmezzo. Vuoi una nuda piuttosto polivalente con un gran motorone bicilindrico che ti fa andare forte senza metterti in apprensione, ovviamente con contraltare di essere meno "sbarazzina" della 750? C'? la DD1200
Rimangono solo da accontentare i veri "omini": be', chevvelodicoaffare, c'? il mostro nudo V4Last edited by cosimo; 16-11-10, 14:20.
Comment
-
sta mattina sono andato a vederla in concessionaria
e' altissima ci tocco io che sono ato 1/85 giusta
e' pesante anche solo a spostarla
la forca sachs e' bella a vedersi
la moto e' compatta e molto stradale
di motard non ha nulla
peccato che un 1200 su una motard non serve a nulla
piu la guardo e piu vedo la tuono
se solo avessereo continuato a metterlo sotto la tuonooggi l'avrei comprata
spero ancora in una shiver atc
oggi piu di ieri
1200 sotto la dd fa 250 pensiamo sotto a na tuono
pero e' veramente bella dal vivo
peccato che il segmento non mi interessi dato che ho la smr 510 pura motard
e
un po di tuono
Comment
-
Originally posted by albtuono View Postio sono un nano, facevo fatica a toccare con la 750.
Avevo capito che questa l'avrebbero fatta pi? bassa.
a me e' piaciuta eppiure tanto
pero 12700 euro sono tantini per una dd a mio avviso pro ha tanta carne addosso
Last edited by genesis; 16-11-10, 16:06.
Comment
-
non riesco a credere che sia uscita dalla stessa matita di chi ha aggiornato la tuono v4......
questa ? veramente ****!!!!
stupenda in ogni suo particolare, soprattutto dal vivo
Comment
-
come ho gi? detto , bisogna aspettare che maturi , se la factory avr? due ruotine buone , quote pi? svelte e qualche kg. in meno , col motorazzo che si ritrova , potrebbe essere un bel ferro.
I freni sembrano gi? ottimi.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postcome ho gi? detto , bisogna aspettare che maturi , se la factory avr? due ruotine buone , quote pi? svelte e qualche kg. in meno , col motorazzo che si ritrova , potrebbe essere un bel ferro.
I freni sembrano gi? ottimi.
almeno dal conce in cui sono stato io
la fattoria dovrebbe costare 15000
e chi li spende 15000 per un amoto fuori da ogni segmento
???
non e' un motard
non e' una naked
non e' un enduro
non e' una gt
che razzo e' ??
pero da sopra e' veramente bella la seduta
ti senti possente
la sensazione ch esi provasulla tuono ma e'piu alta
pero per me hs poca protezione
sicuramente su strada sara' una favola che in pochi capiranno come da tradizione aprili a
leggasi futura 1000
Comment
-
Originally posted by genesis View Postsi ma gia cosi costa 12700 euro e per ora 0 sconto
almeno dal conce in cui sono stato io
la fattoria dovrebbe costare 15000
e chi li spende 15000 per un amoto fuori da ogni segmento
???
non e' un motard
non e' una naked
non e' un enduro
non e' una gt
che razzo e' ??
pero da sopra e' veramente bella la seduta
ti senti possente
la sensazione ch esi provasulla tuono ma e'piu alta
pero per me hs poca protezione
sicuramente su strada sara' una favola che in pochi capiranno come da tradizione aprili a
leggasi futura 1000
p.s. pare che il cupolino lavori bene , comunque non ? una moto da lunghe percorrenze ad alte velocit? , il potenziale acquirente lo sa e non ne fa un dramma.
p.s. 2 la moto ? uscita ieri , ? ovvio che non calino le breghe, vedremo in avanti.
p.s.3 spero che abbia almeno 123 cavalluci veri alla ruota e 11,5 kg/m altrettanto veri.
p.s. 4 a 15.000 penso che tanti opterebbero per la MTS 1200 base , che ha gi? TC e antisaltellamento, carena protettiva e 137 cv/ruota..Last edited by yokozuna; 16-11-10, 22:25.
Comment
X
Comment