Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sporchino ,bagnatuccio e........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sporchino ,bagnatuccio e........

    con due supermotard husquarna(si scrive cosi?)che mi tampinavano .la temperatura era ideale ,il sole non e' mancato ,ma il fondo sinceramente lasciava a desiderare...un motardista mi ha passato,l'altro son riuscito a tenerlo dietro!!anche se ho 54 anni un si pole fa passa' tutti...dulcis in fundo sulla salaiola ,al ritorno, ho trovato un harleista,per giunta con zavorrina,che intendeva imbagarrarsi...allora gli' dato due manaaaaaae e l' ho annichilito....secondo me stasera un gliela da'!!! brucche

  • Font Size
    #2
    Husqvarna si scrive! 6 in crisi come Haga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellaaa l? sti arleisti!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il prossimo sabato per non trovarti tanto nei casini con strade bagnate, motard prepotenti, ciopper ingarositi ecc, fermati alla baracchina , un bel panino con soppressata, un bicchiere in novello e ti togli da tutti gli impicci!!

        .. dimenticavo ,, un bel caffe !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          con due supermotard husquarna(si scrive cosi?)che mi tampinavano .la temperatura era ideale ,il sole non e' mancato ,ma il fondo sinceramente lasciava a desiderare...un motardista mi ha passato,l'altro son riuscito a tenerlo dietro!!anche se ho 54 anni un si pole fa passa' tutti...dulcis in fundo sulla salaiola ,al ritorno, ho trovato un harleista,per giunta con zavorrina,che intendeva imbagarrarsi...allora gli' dato due manaaaaaae e l' ho annichilito....secondo me stasera un gliela da'!!! brucche




          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nokia View Post
            il prossimo sabato per non trovarti tanto nei casini con strade bagnate, motard prepotenti, ciopper ingarositi ecc, fermati alla baracchina , un bel panino con soppressata, un bicchiere in novello e ti togli da tutti gli impicci!!

            .. dimenticavo ,, un bel caffe !!!
            quando c'era l'ora legale era una fermata obbligatoria,se no ad edoardo gli veniva male...ora fa buio presto e poi se mi fermo a fare la merendina chi la mangia la pizza la sera....???c'ho il sistema digestivo ingolfato con il controllo di curregge(cdc).....brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Devo venire a trovarti, poi ci fermiamo a Castiglioncello o a Livorno se ti va!
              Ci prendiamo due caffe.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Devo venire a trovarti, poi ci fermiamo a Castiglioncello o a Livorno se ti va!
                Ci prendiamo due caffe.
                volentieri..anche se non so se il tempo reggera'!!!ieri abbiamo toccato i 20 gradi,che di novembre,mi sembra tanto.......comunque no problem,fammi sapere.brucche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  volentieri..anche se non so se il tempo reggera'!!!ieri abbiamo toccato i 20 gradi,che di novembre,mi sembra tanto.......comunque no problem,fammi sapere.brucche

                  In effetti, goditela finch? puoi...ormai ? quasi un mese che io non ci vado in moto......non mi passa pi?????!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    ,al ritorno, ho trovato un harleista,per giunta con zavorrina,che intendeva imbagarrarsi...allora gli' dato due manaaaaaae e l' ho annichilito....secondo me stasera un gliela da'!!! brucche
                    la giusta punizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      volentieri..anche se non so se il tempo reggera'!!!ieri abbiamo toccato i 20 gradi,che di novembre,mi sembra tanto.......comunque no problem,fammi sapere.brucche
                      Ma daiii! Sei a 100 km. da me e da te c'era sole e 20 gradi,qui pioggia a intermittenza!
                      Che sf..a!
                      Ho preso un'R1 a inizio settimana e non sono ancora riuscito a farci un giro...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X